Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed III in uno spot TV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Assassin's Creed III in uno spot TV

    Mostrata la confezioen Pre-Order

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Questo nuovo capitolo sa di americanata bella e buona,ma per il marketing questo e altro..giusto ubisoft?

    Comment


    • #3
      bella questa versione dell'inno americano!
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

      Comment


      • #4
        Questo nuovo capitolo sa di americanata bella e buona,ma per il marketing questo e altro..giusto ubisoft?
        Ma come fai a sapere se sarà un gioco bello o brutto da uno spot?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
          Ma come fai a sapere se sarà un gioco bello o brutto da uno spot?
          non ha detto questo

          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da regis Visualizza Messaggio
            Questo nuovo capitolo sa di americanata bella e buona,ma per il marketing questo e altro..giusto ubisoft?
            beh, dopo che il marketing è riuscito a far sì che il gioco sia ambientato nella guerra d'indipendenza americana anziché nelle più grosse rivoluzioni idiologiche della storia...

            Comment


            • #7
              mah..io non condivido i pensieri riguardo al fatto che sia colpa del marketing se il gioco è ambientato in USA invece che in altre ambientazioni ma mi sembra che le vecchie "glorie" del tipo chi fa marketing venderebbe anche sua madre per far soldi siano sempre in auge quindi amen..magari ho capito male io però eh..
              sigpic

              Comment


              • #8
                Il punto è che non so se sapete che la Rivoluzione Americana è avvenuta prima di quella francese e sinceramente, non c'erano i pretesti per cui un'altro Assassin's Creed fosse in Europa. La PRIMA rivoluzione vera e propria è avvenuta in America, quindi, potete parlare male del Marketing o quello che volete.

                Ma se guardate la storyline, è più significativo l'inizio del "germe" della rivoluzione che la rivoluzione francese che a mio avviso, non so voi, ma era scontatissima.

                Ora apriti cielo.

                Comment

                Working...
                X