Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un annuncio in arrivo per Dark Souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un annuncio in arrivo per Dark Souls

Facebook fa teasing

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...E fu così che la versione pc venne annunciata...

Comment

dubito purtroppo, avrebbero fatto prima Demon's ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        dubito purtroppo, avrebbero fatto prima Demon's ..
        E perchè scusa? Il primo the witcher ad esempio mica è stato portato su console.

Comment

non so, ho idea che ad una conversione PC dedicherebbero il prodotto più obsoleto, giusto per raschiare ancora un pò le ultime possibilità di guadagno. Tra l'altro mi ricordo che inizialmente era pure prevista la versione PC, cosa che potrebbe renderlo più facilmente convertibile. Ovviamente io me lo auguro, dato che ultimamente sembra che qualche segnale di attenzione in questa direzione ritorni da più parti ..
          Friedrich Nietzsche

Comment

Visto nel campo dei gdr in generale questa saga non è che sia chissà cosa, il Demon's non è nemmeno collegato a livello di trama, ci si perde poco alla fine

Comment

Uno dei migliori titoli apparsi in questi ultimi anni, personalmente auguro all'utenza PC di poterglo giocare. Certe perle non vanno perse. Detto questo, il nodo più importante riguarda il publocher. From non ha sicuramente la struttura economica per seguire a dovere il prodotto anche su PC quindi, nel caso, sarei curioso di capire le meccaniche della scelta.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

...a me sembra assai più probabile che si tratti di una qualche giochino per facebook...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  ...a me sembra assai più probabile che si tratti di una qualche giochino per facebook...
                  uffa spero di no (eh gia non sono su fb e vivo benissimo lo stesso^_^)

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                  ...E fu così che la versione pc venne annunciata...
                  per quanto sarei felice per i giocatori che lo hanno perso su consolle, io speravo in un altro tipo di annuncio.....tempo fa si era rumoreggiata la possibilità di inserire una nuova zona...un'altra foresta stregata se non sbaglio, con nuovi nemici e nuovi boss, quindi scusate l'egoismo ma io preferirei questo (sarebbe una delle rarissime volte in cui sarei felice di sborsare soldi per un dlc, perchè sarebbe sviluppato parecchio dopo il gioco e aggiungerebbe un nuovo pezzo a un capolavoro)

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Qualche app ? Probabilmente si tratta di qualche complemento con Facebook tipo come fecero con AC Brotherhood
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                      X