Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avvisaglie di un nuovo Uncharted?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Avvisaglie di un nuovo Uncharted?

Annuncio in salsa norvegese

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Vi prego non trasformatemi uncharted in una serie da un episodio all'anno, per favore.

Comment

e perchè no? io butterei via sta brutta idea di the last of us e mi concentrerei su un uncharted l'anno...
      Dewyz81

Comment

oh cazzo.. teniamoci pronti.. =)
        La vita non è un film. Uncharted si.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          e perchè no? io butterei via sta brutta idea di the last of us e mi concentrerei su un uncharted l'anno...
          aspetta.. the last of us non sembra proprio una brutta idea.. anzi, per quanto non sia un fan dei giochi con caratteristiche survival, devo dire che quello mi stuzzica molto.. Diamo fiducia ai cani arrapati =) sono certo che non ci deluderanno
          La vita non è un film. Uncharted si.

Comment

annuncio psvita in arrivo!?!?

Comment

Se fanno un altro capitolo fatto bene perchè no, finora Uncharted è sempre migliorato, ho parecchia fiducia nella Naughty Dog. Il 3 mi ha fatto un pochetto rosicare per la trama alle volte un po' altalenante, però spaccava pure quello, speriamo bene.

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              Onestamente secondo me non è un'idea pessima, anzi. Se rendessero il titolo introspettivo, a differenza della solita vagonata di giochi survival senza profondità, potrebbe essere una vera figata.

Comment

Bù. A me questa saga non dice più nulla.Già il tre non mi ha preso nemmeno lontanamente come il due. Se non danno un colpo di reni...Personalmente preferirei chiudesse e lasciasse il posto ad una nuova IP (poi per carità, i giochi brutti sono diversi...).

Comment

Col 3 li ho visti quasi stanchi, spero che stavolta facciano un giocone come il 2

Comment

mah a me il 3 è piaciuto di più del 2...
                    Dewyz81

Comment

idem...
                      .sigpic.

Comment

Io ho appena cominciato il 3 ma non è che mi stia prendendo così tanto.. Sarà che è l' inizio..

Comment

Uncharted: Brotherhood

Comment

sembra proprio il font di uncharted

sigpic

Comment

avrei finalmente una buona motivazione per seguire nuovamente il mondo dei vg *_*
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X