Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy XIII-2 in salsa Mass Effect
Collapse
X
-
"dovremo utilizzare l'Historia Crux e viaggiare nel futuro"Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioche enorme vaccata
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiono non parlo del gioco ma dei dlc inutili....
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioè un semplice parere personale, per me mettere vestiti di mass effect solo per pubblicità è un vaccata... non posso esprimere un parere adesso
no, perchè te ne esci dal nulla e giudichi "vaccata" un prodotto che non hai visto nemmeno in foto.
magari sarà una vaccata, ma cagare la sentenza a priori non mi pare una cosa intelligente.
come se io ti bannassi a priori, perchè il tuo nick mi fa schifo.
ti piacerebbe? Non credo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiomamma mia fundo ma che ti ho fatto? a pelle mi fa schifo va bene così? ....
è quello che dico a chiunque giudica senza conoscere le cose. Non mi pare tu abbia mai preso nemmeno mezzo cartellino in forum, mica ho motivi per avercela con te.
Comment
-
ci mancherebbe, comunque tu spiego il perchè, semplicemente mi pare assurdo inserire in un gioco come dlc vestiti ripeto vestiti di un altro gioco, ok non sono obbligatori, ma perchè di un gioco diverso? solo per fare pubbliità ovviamente, questo è il mio motivo, già non mi vanno a genio dlc con oggettini cazzuti, se poi sono di un gioco che non c'entra nulla con ME beh... parere personalissimo.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioci mancherebbe, comunque tu spiego il perchè, semplicemente mi pare assurdo inserire in un gioco come dlc vestiti ripeto vestiti di un altro gioco, ok non sono obbligatori, ma perchè di un gioco diverso? solo per fare pubbliità ovviamente, questo è il mio motivo, già non mi vanno a genio dlc con oggettini cazzuti, se poi sono di un gioco che non c'entra nulla con ME beh... parere personalissimo
Comment
Comment