Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII-2 in salsa Mass Effect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io comunque a prescindere non lo acquisterò. primo perchè non ho FF e non ho intenzione di prenderlo (e come motivo direi che già basta e avanza ), secondo perchè i DLC che aggiungono solo armature e/o armi non le ho mai acquistate, nemmeno su Mass Effect, perchè non aggiungono nulla alla storia e le armi/armature che ci sono mi bastano così. insomma non sono cliente....
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
      non è una vaccata però devo esser sincero, è ingiusto tutto ciò square doveva inserire tutti questi DLC già nel gioco, pagarli per averli tutti? ci rendiamo conto? che buffonata questa cosa.... tra un pò ci aspetteremo DLC con rocco siffredi o con pacman che fa i renzokuken...qual'è il senso di tutto ciò ditemi? sto gioco sta diventando peggio dei giochini su smartphone dove ti fanno scaricare gratis il gioco e poi devi pagare per le diverse feature...
      Come aveva detto un utente di cui non ricordo il nick:"Tutta colpa nostra se ci siamo ridotti a questo.Maledetti dlc..."

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
        lol non lo so...cè io sono uno che bada molto al fattore Role Play, mi immedesimo molto nel lore del gioco...tant'è che a Skyrim continuo a giocare con l'armatura d'acciaio con l'elmo con le corna perché è quella che trovo più figa e più azzeccata per il mio nordico... Ma tornando a noi, fin quando mettono missioni nuove, per me va bene...quando un gioco ti piace pur di continuare a giocarci ti va bene tutto! (nei limiti)Purtroppo non è un discorso da limitare solo a FF...anch'io sono un fan di vecchia data, e come tutti i fan degli RPG in questa generazione siamo cascati proprio male...tutti si lamentano del fatto che questo è diventato un genere vecchio e da innovare, ma se i risultati sono questi...intanto un Dragon Quest qualunque, con meccaniche del 1800, continua a mietere vittime Ma i cari vecchi TURNI (non in versione action) fanno così schifo alle persone? :-(
        Secondo me se vogliono innovare possono fare un gioco con un'altro nome e nn tirare in campo vecchi marchi storici rovinandoli. Da quel punto di vista lì Nintendo sta facendo un ottimo lavoro con i vari Zelda sempre uguali da 25 anni ma k ancora sbancano....

Comment

Working...
        X