Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epic Mickey 2... su 3DS?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Epic Mickey 2... su 3DS?

Dalla francia arrivano notizie

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se dovessero rifare un Castle of Illusion, sarebbe la volta buona per l'acquisto del 3DS. Sulle piattaforme 8 Bit e 16 Bit di casa SEGA era fenomenale. Sul Master system era uno dei giochi più riusciti, ricordo ancora le musiche e i vari boss di fine livello......GENIALE!

Comment

E non dimentichiamoci l'altrettanto bello "Land of Illusion" per Master System 2 Plus (ricordo ancora il faccione di Zenga sulla confezione LOL)!

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
        E non dimentichiamoci l'altrettanto bello "Land of Illusion" per Master System 2 Plus (ricordo ancora il faccione di Zenga sulla confezione LOL)!
        Ammetto con dispiacere di non averlo giocato!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
          Ammetto con dispiacere di non averlo giocato!
          Beh, emulatori ce ne sono a pacchi... Come per quasi la totalità dei giochi, la versione per MegaDrive era probabilmente meglio, ma devo dire che anche questo titolo varrebbe la pena di essere giocato...

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
            Se dovessero rifare un Castle of Illusion, sarebbe la volta buona per l'acquisto del 3DS. Sulle piattaforme 8 Bit e 16 Bit di casa SEGA era fenomenale. Sul Master system era uno dei giochi più riusciti, ricordo ancora le musiche e i vari boss di fine livello......GENIALE!
            Sì ma non giustificherebbe l'uscita su cartuccia 3DS a 45-50 euro...

Penso che male che vada rilasceranno quelli vecchi sottoforma di Virtual Console.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Intanto è stato annunciato su Xbox 360.
              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                Sì ma non giustificherebbe l'uscita su cartuccia 3DS a 45-50 euro... Penso che male che vada rilasceranno quelli vecchi sottoforma di Virtual Console.
                La mia era pura e semplice fantasia, nella News si parla di Power of Illusion, sarà un gioco sulla falsa riga dei capitoli precedenti, anche se, ammetto, una bella riedizione in Virtual Console mi farebbe parecchio gola .

Comment

Working...
                X