Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom vuole vendere 10.000.000 di copie di Dragon's Dogma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capcom vuole vendere 10.000.000 di copie di Dragon's Dogma

L'ottimismo della casa nipponica

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mettetelo a un prezzo che non equivalga ad 1/3 di una consolle e riuscirete a venderne anche il doppio.

Comment

Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio
      Mettetelo a un prezzo che non equivalga ad 1/3 di una consolle e riuscirete a venderne anche il doppio.
      Davvero, lo mettono a 40 euro al D1 e si che vendono..

Comment

Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio
        Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
        Davvero, lo mettono a 40 euro al D1 e si che vendono..
        cosa più importante: deve essere un gioco degno di questo nome e non un mera cagata

sigpic

Comment

Pensare che ne ho sentito parlare poco di mio, se meriterà sarò contento di aggiungerci la mia copia

Comment

Prima di comprarlo aspetto che parlino dei dlc sia mai che ti vendono intro, filmati, sub-quest e feinale a parte. Dopotutto da capcom ormai ci si aspetta di tutto

Comment

allora capcom dovrà comprarsi da sola 9.000.000 di copie XD; scherzo se merita perchè no ma la vedo dura, io da videogiocatore molto attento non ne so molto a riguardo ma vedremo.

Comment

Non vedo ragione per comprare un titolo Capcom che al 2000% uscirà troncato con vari DLC che alla fine supereranno il prezzo del gioco originale.

10 milioni di copie?!? Ma manco se lo mettono in bundle con le Amica Chips...
                "Playing videogames since 1988"

Comment

Esagerati, se raggiungeranno i 4 milioni dovrebbero ritenersi già più che soddisfatti trattandosi di una nuova ip

Comment

AHAHAHAHAH
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

per me se vendono gia 2 mln è gia tanto, non tanto per il gioco che mi pare un probabile capolavoro.
                      .sigpic.

Comment

Working...
                      X