Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un marchio per l'espansione di Skyrim?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un marchio per l'espansione di Skyrim?

Nomi registrati da Bethesda

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Molto, Molto bene nuove avventure ci aspettano !!!
    [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

ottima notizia benissimo

Comment

Speriamo almeno che sia una vera e propria espansione(come Knights of the Nine ad esempio),non una piccola quest fatta a random

Comment

ecco perchè non l'ho comprato al lancio!!!sicuramente uscirà un goty o roba simile con tutti i contenuti, prezzo vantaggioso,enorme mole di gioco, meno bug!

Comment

Originariamente Scritto da darkfire98 Visualizza Messaggio
            Speriamo almeno che sia una vera e propria espansione(come Knights of the Nine ad esempio),non una piccola quest fatta a random
            oddio kon non era un granché come espansione se paragonata alle shivering island! ad essere onesto, per me kon non era nemmneo una vera e propria espansione! più semplicemente una quest di media durata!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              oddio kon non era un granché come espansione se paragonata alle shivering island! ad essere onesto, per me kon non era nemmneo una vera e propria espansione! più semplicemente una quest di media durata!
              vero!se tutte le espansioni fossero come shivering sarebbe bello!mi ricordo che ho giocato prima a quella e poi al gioco vero e proprio....era come giocare a un piccolo oblivion!!bella!

Comment

Era un piccolo esempio,ma a me son piaciute entrambe.A me basta che non siano espansioni che aggiungono una quest a random e qualche arma/corazza in più

Comment

Working...
                X