Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arriva da CM Storm la nuova tastiera per i videogamers
Collapse
X
-
bah spendere 129 euro per una "tastiera solo per giocare" è inutile si! Ammenocchè tu non abbia soldi da buttare... fossero soldi spesi per l'audio o la grafica è un conto... ma spenderli per avere qualche tasto in +, una retroilluminazione ed una memoria on board che non sfrutterai mai, è da folli! ed il bello che ancora oggi nel 2012 ci sono i polli che le comprano ste cose!
Comment
-
Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggiobah spendere 129 euro per una "tastiera solo per giocare" è inutile si! Ammenocchè tu non abbia soldi da buttare... fossero soldi spesi per l'audio o la grafica è un conto... ma spenderli per avere qualche tasto in +, una retroilluminazione ed una memoria on board che non sfrutterai mai, è da folli! ed il bello che ancora oggi nel 2012 ci sono i polli che le comprano ste cose!Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
io ho una tastiera della logitech da 9 euro e mi trovo bene perchè logitech ha comunque una qualità costruttiva superiore anche nei prodotti consumer di fascia bassa. Detto questo con il sudore acido delle mie dita i tasti tendono a consumarsi molto rapidamente e sono costretto a cambiare tastiera una volta all'anno. Questo è l'unico motivo per cui non ho mai preso tastiere di fascia alta e che mi frena un po' all'acquisto. Detto questo ho avuto la fortuna di provare una tastiera microsoft da gioco e devo dire che la differenza c'è eccome, sopratutto per chi gioca online.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggiobah spendere 129 euro per una "tastiera solo per giocare" è inutile si! Ammenocchè tu non abbia soldi da buttare... fossero soldi spesi per l'audio o la grafica è un conto... ma spenderli per avere qualche tasto in +, una retroilluminazione ed una memoria on board che non sfrutterai mai, è da folli! ed il bello che ancora oggi nel 2012 ci sono i polli che le comprano ste cose!
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioSecondo me è un mercato che va, ed un motivo c'è. Mi viene in mente un paragone con le vacanze...perchè spendere 3000 euro per una crociera dove si è serviti e riveriti per una settimana, con 500 euro puoi fare un viaggio low cost in una casa in affitto al mare e goderti comunque l'estate... magari lo potete trovare diverso, però a me pare la stessa cosa, è semplicemente una gamma di articoli "di lusso" rispetto ad una standard meno costosa
poi boh, spendere 120 euro per una tastiera solo x giocare è una gran cavolata secondo me! Finchè fosse per lavoro ok, ma x giocare..ragazzi sveglia! Poi se avete soldi da buttar buon x voi oh! Io con quei soldi preferirei meglio aggiungere qualcosa e prendere delle Casse Creative, per le quali almeno varrebbe il prezzo!
Comment
Comment