Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sette giorni di Teaser per Square Enix

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sette giorni di Teaser per Square Enix

Il nuovo progetto rivelato Venerdì prossimo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

pare che si intitolerà Crystal Conquest! Sarei parecchio curioso di capire su che piattaforma lo pubblicheranno (qualcosa mi dice Nintendo 3DS)...spero tanto per una versione Xbox360, in fondo il Christal Chronicles per Wii, seppure di fattura "semplice", mi ha probabilmente appassionato più di Final Fantasy XII per Xbox360 :-/

Comment

un nuovo titolo legato a quell'universo e di versus XIII non vi è ancora traccia? bho valli a capire quelli du square-enix. concentrarsi su quello no?
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ormai kingdom hearts 3 è solo l'ombra di una grande saga,forse ci vedro giocare i miei figli XD

Comment

Hanno davvero rotto, continuano a far promesse che poi non mantengono. Il bello è che poi teaser come questi si rivelano inconcludenti per le cose che invece lasciano in sospeso
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
          X