Annuncio

Collapse
No announcement yet.

11 buoni motivi per non lasciarsi sfuggire Prototype 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 11 buoni motivi per non lasciarsi sfuggire Prototype 2

    Activision dice la sua

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    2:33 O_o ..... Se si possono tirare anche "calci in culo" alle presone nei panni di Mercer, lo prendo solo pe quello... XD

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
      2:33 O_o ..... Se si possono tirare anche "calci in culo" alle presone nei panni di Mercer, lo prendo solo pe quello... XD
      mi ha fatto rotolare quella sequenza .. è un rigore praticamente
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment


      • #4
        molto cazzaro
        .sigpic.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
          molto cazzaro
          tamarro oltre ogni limite direi...per me questi 11 motivi non controbilanciano il mio motivo di preoccupazione: il primo Prototype era una schifezza...anche con recensioni ottime, aspetterò il calo di prezzo per acquistarlo

          Comment


          • #6
            rimango scettico, il primo non mi è piaciuto e questo mi sembra lo stesso gioco con grafica un po migliorata...

            Comment


            • #7
              Beh,almeno Activision dimostra di poter guadagnare molto non solo grazie a Call of Duty.

              Comment


              • #8
                quanto ci scommetto che il numero 5 (ovvero il missile rimandato all'elicottero) è il vello d'oro di GOW (premere r1 al momento esatto dell'impatto... ) ahahaahah io piuttosto stilerei la classifica dei 12 motivi per NON comprare prototype

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                  Beh,almeno Activision dimostra di poter guadagnare molto non solo grazie a Call of Duty.
                  activision guadagna molto per cod e perchè è paraculata da blizzard se no sarebbe già al lastrico...

                  Comment


                  • #10
                    Con il prezzo dei DLC te lo mettono loro il "missile".
                    Comunque non mi entusiasma molto.Sembra tutto troppo facile e dispersivo
                    Last edited by DarkGamer; 23 March 2012, 23:31.

                    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                    Comment


                    • #11
                      Prototype può essere tutto, ma facile.... credo proprio di no, anzi..... E' per questo che mi piace sto gioco.... Per la difficoltà....

                      Comment


                      • #12
                        A me interessa molto, forse ci farò un pensierino. Ma prima recupero il primo.


                        "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                        Comment


                        • #13
                          Il primo era divertente solo per la prima mezz'ora, poi la noia totale
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Il primo era divertente solo per la prima mezz'ora, poi la noia totale
                            magari non solo una mezz'ora ma già dopo 3-4 ore incominciava a diventare ripetitivo

                            Comment


                            • #15
                              Per me il primo era stupendo peccato solo per l'impatto grafico non all'altezza di infamous uscito nello stesso periodo. Sicuramente farò più di un pensiero a Prototype 2 non solo per gli 11 motivi elencati...

                              Comment

                              Working...
                              X