Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il direttore artistico dei primi Silent Hill critica la collection HD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il direttore artistico dei primi Silent Hill critica la collection HD

Si stava meglio quando si stava... meglio?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Oddio è scandaloso.... si perde gran parte dell'atmosfera. Per me scaffale a vita.

Ah piccolo errore nella news: "accadenso" invece di "accadendo".
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Certo che queste cose sono davvero assurde. Cavolo già rivendete al pubblico giochi di 10 anni fa spendendo poco e guadagnado molto senza particolari sforzi, però almeno fatele come si deve queste operazioni commerciali.

Comment

questa è un progetto nato morto: "collection" e ci sono due capitoli di un'intera saga?? con questo passo falso, anche se la conversione fosse stata magnifica, per quanto mi riguarda non lo comprerei mai

Comment

pagliacci! pure le patch per correggere le collection ci vogliono, ora!

per mia fortuna li possiedo entrambi in versione ps2...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Più che HD collection le dovrebbero chiamare "Porting". Che poi cavolo se ci spendessero un po' più di risorse e facessero dei remake, la gente li prenderebbe più volentieri e spenderebbe anche di più. Penso ad Halo Anniversary. Ormai quando vedo ste collection le paragono proprio al lavoro fatto da 343.

Comment

Sono d'accordo con chi dice che due capitoli sono troppo pochi. Tra l'altro non ha molto senso mettere il 3 da solo visto che la storia è strettamente collegata al primo. In una scala di hype alla Gamesurf io direi "Sottobicchiere"
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Ma infatti 'sta storia della qualità è diventata preoccupante, quasi più del fatto che ci siano solo 2 capitoli, mettono in vendita roba addirittura peggiorata a minimo 40 euro quando mettendola normalmente non upgradata costerebbe 10

Comment

Ma facessero come fa (perché le collection sono nate su ps3) che mette i titoli vecchi su arcade o nel marketplace giochi a prezzi umani e che quando fa delle riedizioni dà loro ragion d'essere.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

L'unica ragione per comprarlo è per i possessori di 360 che non hanno mai potuto godersi il terzo.

Il 2 in versione Xbox 1 è compatibile con la 360.
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                    X