Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il direttore artistico dei primi Silent Hill critica la collection HD
Collapse
X
-
Più che HD collection le dovrebbero chiamare "Porting". Che poi cavolo se ci spendessero un po' più di risorse e facessero dei remake, la gente li prenderebbe più volentieri e spenderebbe anche di più. Penso ad Halo Anniversary. Ormai quando vedo ste collection le paragono proprio al lavoro fatto da 343.
Comment
-
Sono d'accordo con chi dice che due capitoli sono troppo pochi. Tra l'altro non ha molto senso mettere il 3 da solo visto che la storia è strettamente collegata al primo. In una scala di hype alla Gamesurf io direi "Sottobicchiere"Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Ma infatti 'sta storia della qualità è diventata preoccupante, quasi più del fatto che ci siano solo 2 capitoli, mettono in vendita roba addirittura peggiorata a minimo 40 euro quando mettendola normalmente non upgradata costerebbe 10
Comment
-
Ma facessero come fa (perché le collection sono nate su ps3) che mette i titoli vecchi su arcade o nel marketplace giochi a prezzi umani e che quando fa delle riedizioni dà loro ragion d'essere.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment