Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alle 18:00 il nostro incontro con Assassin's Creed 3!
Collapse
X
-
Video no. Ci saranno nuove immagini e si, ovviamente avendo visto molte parti del giocato ci saranno molti spunti sul gameplay.
Comment
-
Mi chiedo come mai sia così ansioso visto che l'unico gioco che non mi ha deluso è stato il 2.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. perche a mio avviso, a prescindere dalla qualità, a 'sto giro stanno rischiando davvero il loro pubblico con la scelta che hanno fatto ..
Per la maggior parte dei fan della saga IMHO basta che il protagonista abbia una lama celata e che ci siano tanti stupidi bot da infilzare, potrebbe anche essere ambientato a Topolinia e non gli importerebbe granchè.
A parte gli scherzi, son proprio curioso di sapere qualche nuovo dettaglio sul gameplay, da buon fanboy quale sono.
Comment
-
Quanto vi odio... Vabbè ho capito mi metto seduto e mi leggo l'anteprima in silenzio... Come sempre del resto. Comunque ragazzi se ubi soft ve lo permette diteci qualcosina sul sistema di combattimento. Anche un indizio scarso!Andrea Sgarro
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioShouldersurfing su El Fundo al pc......
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. perche a mio avviso, a prescindere dalla qualità, a 'sto giro stanno rischiando davvero il loro pubblico con la scelta che hanno fatto ..
Comment
Comment