Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indiscrezioni sul DLC di Mass Effect 3 - SPOILER!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Indiscrezioni sul DLC di Mass Effect 3 - SPOILER!

    Utente avvisato...

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2



    se fosse vero ci avrei praticamente preso su tutto, persino sul nuovo episodio O_o
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      se fosse vero ci avrei praticamente preso su tutto, persino sul nuovo episodio O_o
      diciamocela tutta, sei te l'ex dipendente di bioware che ha messo questi rumor in giro??? XD
      Spoiler:

      onestamente però mi sembra troppo assurdo, cioè shepard è praticamente immortale, è già risorto una volta! lazzaro gli fa una pippa a lui XD comunque se questi risvolti di trama fossero veri, mi sembrano molto forzati, per non dire ridicoli!io onestamente mi attendo solo delle spiegazioni in più, non un pretesto per tirare fuori me 4 con shepard!se proprio dovevano fare un me 4, potevano inventarsi qualcos'altro...
      Last edited by El Fundo; 26 March 2012, 11:32. Motivo: credo che mi faranno santo...

      Comment


      • #4
        fantastico, un "aggiustamento" delle cose già accadute, immagino con la scritta iniziale: "scusate, ci siamo sbagliati"
        .. praticamente la prova provata che le rimostranze sulle "mancate spiegazioni" per quel famoso 91% alla base avevano il concetto:
        Spoiler:
        "vaffanculo Shepard muore !"
        Ovviamente mi aspetto ugualmente furiosi commenti tipo:
        Spoiler:
        e ora ci spieghino come è stato possibile che Shepard abbia: ".. acquisito parte della mente del Catalizzatore .."
        a questo punto, davvero molto meglio e onesto il Dlc per un nuovo finale completo a pagamento: uno si compra quello che vuole e ottiene il risultato tanto agognato ..

        boh, quasi mi auguro l'inesattezza del rumor ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • #5
          spero con tutto il cuore sia falso, non mi piace per niente... ma ci vuole tanto a confermare la teoria dell'indottrinamento ?
          .sigpic.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            diciamocela tutta, sei te l'ex dipendente di bioware che ha messo questi rumor in giro??? XD
            Spoiler:

            onestamente però mi sembra troppo assurdo, cioè shepard è praticamente immortale, è già risorto una volta! lazzaro gli fa una pippa a lui XD comunque se questi risvolti di trama fossero veri, mi sembrano molto forzati, per non dire ridicoli!io onestamente mi attendo solo delle spiegazioni in più, non un pretesto per tirare fuori me 4 con shepard!se proprio dovevano fare un me 4, potevano inventarsi qualcos'altro...
            sono d'accordo con te, è davvero triste una soluzione del genere ..

            Spoiler:
            per un "ME4" tra l'altro i presupposti già ci sono belli solidi, dato che tutta la saga è basata sulla ciclicità dell'evoluzione delle specie, scoperta reciproca tramite i portali e distruzione successiva .. A questo punto fai ricominciare con nuovi personaggi, nuovi eroi, e Shepard presente come figura "mitologica" di riferimento, se si vuole introducendo qualche elemento nuovo per arrivare ad un traguardo di vera soluzione definitiva .. ci sarebbe di che continuare letteralmente all'infinito senza doversi inventare cose assurde ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              spero con tutto il cuore sia falso, non mi piace per niente... ma ci vuole tanto a confermare la teoria dell'indottrinamento ?
              onestamente, a me sembra un po' una forzatura anche quella,
              Spoiler:
              una scappatoia, quasi come dire che il finale è stato solo sognato ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

              Comment


              • #8
                si ma copre tutti i buchi di trama lasciati in sospeso. poi non capisco il senso di questo rumor, avevano detto che ascoltavano quello che volevano i fans, hanno pure chiesto agli utenti che finale avrebbero voluto e adesso esce questa cosa?
                .sigpic.

                Comment


                • #9
                  ma poi
                  Spoiler:
                  se shepard sopravvive SOLO nel finale distruzione ,in cui si distruggono anche TUTTI i sintetici compresa IDA, come fanno a trapiantarlo?
                  .sigpic.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    cuttone ..
                    a dirla tutta, nei finali
                    Spoiler:
                    dove shepy controlla o di sintesi, davo per scontato, da quel che dice Cataly, che acquisisse le conoscenze razz.


                    detto questo, a certe spiegazioni ci ero arrivato anche da solo, continuo a non gradire il finalino di sostegno, ci mancherebbe


                    inoltre si preannuncia un nuovo problema: chi vuole il finale esplicativo, sarà soddisfatto della spiegazione?
                    e se la spiegazione non lo soddisferà, ne chiederà uno nuovo?

                    se la spiegazione dovesse soddisfare solo metà del movimento di revisione del finale, l'altra metà chiederà un nuovo finale?

                    In questo caso, BioWare con che canoni dedicerà se farne uno nuovo o no?

                    Se il finale esplicativo dovesse scontentare chi prima era contento, BioWare che cosa deciderà di fare?
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #11
                      Se è vero che un ex dipendente sappia tutto questo allora:

                      1) E' stato licenziato da pochissimo
                      2) In Bioware c'è una talpa
                      3) Tutto questo è stato deciso a tavolino tanto tempo fa...
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

                      Comment


                      • #12
                        La cosa non mi convince per niente, speriamo sia solo un rumor... invece riguardo alla famosa patch per il bug dell'accademia si sà qualcosa?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Stewe85 Visualizza Messaggio
                          La cosa non mi convince per niente, speriamo sia solo un rumor... invece riguardo alla famosa patch per il bug dell'accademia si sà qualcosa?
                          E' in fase di approvazione da MS; quindi il rilascio è dietro l'angolo.
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            a dirla tutta, nei finali
                            Spoiler:
                            dove shepy controlla o di sintesi, davo per scontato, da quel che dice Cataly, che acquisisse le conoscenze razz.


                            detto questo, a certe spiegazioni ci ero arrivato anche da solo, continuo a non gradire il finalino di sostegno, ci mancherebbe


                            inoltre si preannuncia un nuovo problema: chi vuole il finale esplicativo, sarà soddisfatto della spiegazione?
                            e se la spiegazione non lo soddisferà, ne chiederà uno nuovo?

                            se la spiegazione dovesse soddisfare solo metà del movimento di revisione del finale, l'altra metà chiederà un nuovo finale?

                            In questo caso, BioWare con che canoni dedicerà se farne uno nuovo o no?

                            Se il finale esplicativo dovesse scontentare chi prima era contento, BioWare che cosa deciderà di fare?
                            ah beh, sono d'accordo,
                            Spoiler:
                            non per niente il problema principale sarebbe: perchè "parte della mente" del catalizzatore ?


                            ma questa è solo una .. francamente io preferisco lambiccarmi con ipotesi aperte su vari fronti (al di là delle varie teorie, secondo me lasciate volutamente aperte da Bioware .. ), da quelli trascendentali a quelli più razionali, dove si manterrebbero gli spazi per un ulteriore alone di mistero fertile per un vero eventuale capitolo successivo .. ma c'è ancora chi smadonna Kubrick perchè non ha spiegato bene il significato del Monolite Nero, perciò ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

                            Comment


                            • #15
                              Sarei felice se questi rumors fossero veri,apparte forse l'ultimo...

                              Comment

                              Working...
                              X