Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumor vari su GTA V
Collapse
X
-
Io spero che il protagonista non sia il classico rapper di colore come in gta SA ma qualcuno più simile a Tommy Vercetti.E poi non nascondo la mia delusione per la location:Los Santos sì era enorme e tutto sommato mi è piaciuta ma il mio sogno nascosto sarebbe girare per le strade con la mia bella camicia hawaiana e l'infernus in direzione Club Malibu,in stile Vice City.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza MessaggioIo spero che il protagonista non sia il classico rapper di colore come in gta SA ma qualcuno più simile a Tommy Vercetti.E poi non nascondo la mia delusione per la location:Los Santos sì era enorme e tutto sommato mi è piaciuta ma il mio sogno nascosto sarebbe girare per le strade con la mia bella camicia hawaiana e l'infernus in direzione Club Malibu,in stile Vice City.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioSe non sbaglio dovrebbe essere irlandese, e comunque nel trailer sembrava fosse bianco..
Comment
-
Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggiobasta che migliorino i caricamenti delle porzioni di mappa.. rompeva non poco in GTA IV schiantarsi contro muri che apparivano successivamente..
Per la notizia invece: non so che dire se non aspettare e vedere cosa tireranno fuori.
Comment
-
non sbavo finchè non so che sono notizie ufficiali. la data però se,bra abbastanza plausibile. soprattutto se si pensa che tutteleultime uscite rockstar sono avvenute in quel meseIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioQuesto è successo solo a te. -_- A me non è mai capitato ed ho tutte e tre le versioni, ps3, 360 e pc.
Comunque speriamo bene, GTA V è il gioco che aspetto di più di tutti, sto già racimolando i soldi e spero di prenderlo al lancio.
Voglio una mappa variegata come quella di San Andreas, e sopratutto mi piacerebbe avere dei trucchi divertenti tanto quanto quelli di San Andreas.
Comment
Comment