Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor vari su GTA V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumor vari su GTA V

La solita Gola Profonda...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ambizioso ma plausibile. Sbavo già per la mappa comunque...

Comment

basta che migliorino i caricamenti delle porzioni di mappa..
      rompeva non poco in GTA IV schiantarsi contro muri che apparivano successivamente..

Comment

Voglio il deserto e la montagna.
        Originariamente Scritto da Roscio360
        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Sono sicuro che esca a maggio (ormai è diventato il mese delle uscite di Rockstar), un pò dubbioso sul fatto che la mappa sia 5 volte più grande di quella di GTA IV

Comment

Io spero che il protagonista non sia il classico rapper di colore come in gta SA ma qualcuno più simile a Tommy Vercetti.E poi non nascondo la mia delusione per la location:Los Santos sì era enorme e tutto sommato mi è piaciuta ma il mio sogno nascosto sarebbe girare per le strade con la mia bella camicia hawaiana e l'infernus in direzione Club Malibu,in stile Vice City.

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
              Io spero che il protagonista non sia il classico rapper di colore come in gta SA ma qualcuno più simile a Tommy Vercetti.E poi non nascondo la mia delusione per la location:Los Santos sì era enorme e tutto sommato mi è piaciuta ma il mio sogno nascosto sarebbe girare per le strade con la mia bella camicia hawaiana e l'infernus in direzione Club Malibu,in stile Vice City.
              Se non sbaglio dovrebbe essere irlandese, e comunque nel trailer sembrava fosse bianco..
              Originariamente Scritto da Roscio360
              cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                Se non sbaglio dovrebbe essere irlandese, e comunque nel trailer sembrava fosse bianco..
                Se si chiamasse davvero Da Silva non so quanto potrebbe essere irlandese xd
                NerdMonday

Comment

Ah, però! 5 volte più grande della mappa di GTA IV...speriamo sia vero!
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Mi sembra poco probabile che la mappa sia tanto grande.

Comment

Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
                      basta che migliorino i caricamenti delle porzioni di mappa.. rompeva non poco in GTA IV schiantarsi contro muri che apparivano successivamente..
                      Questo è successo solo a te. -_- A me non è mai capitato ed ho tutte e tre le versioni, ps3, 360 e pc.

Per la notizia invece: non so che dire se non aspettare e vedere cosa tireranno fuori.

Comment

non sbavo finchè non so che sono notizie ufficiali. la data però se,bra abbastanza plausibile. soprattutto se si pensa che tutteleultime uscite rockstar sono avvenute in quel mese
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

sinceramente a me della grandezza della mappa importa poco..mi interessa sia piu varia anche perche se la fanno 5 volte piu grande ma tutta uguale diventa palloso girarci

Comment

Stessa cosa del post di GTA.

Gente amica, gente in comune... tutte cazzate.

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                              Questo è successo solo a te. -_- A me non è mai capitato ed ho tutte e tre le versioni, ps3, 360 e pc.
                              E' successo anche a me.
                              Comunque speriamo bene, GTA V è il gioco che aspetto di più di tutti, sto già racimolando i soldi e spero di prenderlo al lancio.
                              Voglio una mappa variegata come quella di San Andreas, e sopratutto mi piacerebbe avere dei trucchi divertenti tanto quanto quelli di San Andreas.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                              X