Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Diablo III: sarà di alto livello anche su console, la versione Mac non avrà l'italiano
Collapse
X
-
Il Mac è di Cupertino e parla solo americano.Last edited by Alessandro330; 26 March 2012, 21:52.
Comment
-
Poco mi importa delle console, appena c'è la possibilità prenoto la mia copia per PC e addio vita sociale, lolDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiosi sa qualche motivazione per la mancanza di italiano nella versione mac?
Comment
-
Io, come possessore di console, sono ben felice che ci sia una versione dedicata, anche se qualche dubbio sul gameplay rimane; non so cosa inventeranno ma sicuramente non sarà tutto semplice come il punta e clicca. Gli altri due titoli più l'espansione Lord of Destruction erano fantastici ma ora che ho solo un portatile mi tocca per forza di cose giocarlo su console. Spero soltanto che sia comunque all'altezza.
Comment
-
Ho sempre pensato che diablo non doveva uscire per console...specialmente perche se ripenso a diablo parto subito dal presupposto che è un rpg punta e clicca. Poi la disponibilità solo in inglese per il mac è una barzelletta xD dai, capisco che è un mercato piu ristretto ma dato che la traduzione in italiano gia c'è perche non integrarla
Comment
Comment