Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Risolto il Bug dell'accademia Grissom su Mass Effect 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioJFG sarà contentoSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Meno male, un sacco di gente che conosco stava bestemmiando a oltranza lolDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma GFJ alla fine è riuscito a giocarla, credo ..
Mi manca quella missione per fare l'obbiettivo di tutte le missioni a folle e sopratutto voglio Jack.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioEd invece no.
Mi manca quella missione per fare l'obbiettivo di tutte le missioni a folle e sopratutto voglio Jack.Spoiler:Jack la vedi soltanto purtroppo, non ce l'hai in staff dopo ..Last edited by Axxell; 27 March 2012, 15:28.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioEd invece no.
Mi manca quella missione per fare l'obbiettivo di tutte le missioni a folle e sopratutto voglio Jack.
Comment
Comment