Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale hardware europea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se cala a 200 euro la compro immediatamente e lascio perdere il progetto di comprarmi la wii u al day one

Originariamente Scritto da dariobad75 Visualizza Messaggio
    PsVita un Flop???? Ma ci fate o ci siete??? Non ho mai avuto una console portatile migliore, un aggiustatina al prezzo in ribasso, e più giochi e..... ADDIO NINTENDO!!!!
    bel primo messaggio!
    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
      infatti secondo me psvita ha solo bisogno di piu giochi...appena usciranno un po di titoli di mio gradimento l'acquisto per me sarà quasi obbligatorio
      un momento però, psv ha avuto una line up impressionante, io non ho memoria di console uscite fino ad oggi con una line p di qualità e varietà così alta, il problema non è il prezzo il problema è che non offre niente di veramente DIVERSO dalla controparte fissa, e quindi molte persone se hanno una ps3, dicerto non investono soldi su una portatile che offre solo spin off!è lo stesso problema di psp, quando lo capiranno, e cambieranno rotta, allora forse una portatile sony potrà fare concorrenza ad una nintendo...fino da allora però sono in mare aperto!

Comment

Originariamente Scritto da dariobad75 Visualizza Messaggio
        PsVita un Flop???? Ma ci fate o ci siete??? Non ho mai avuto una console portatile migliore, un aggiustatina al prezzo in ribasso, e più giochi e..... ADDIO NINTENDO!!!!
        benvenuto, ti voglio far notare che nintendo domina la scena portatile dall'alba dei tempi...e credimi, nons arà certo psv a far cambiare le cose...come ho detto, sony ha commesso lo stesso errore di psp, speriamo solo che correggano il tiro, e cambiano strada, perché una console che propone solo spin off e sopratutto che propone un gameplay quasi uguale alla controparte casalinga, andrà poco lontana! altra cosa, se psv abbassasse il prezzo ora, come giudechereste sony???mi pare di ricordare che molti si scagliarono contro nintendo per un abbassamento di prezzo poco dopo il lancio...non mi pare che la situazione di vita sia tanto differente anche se il calo arrivasse entro maggio/giugno... voglio vedere tutti quei chicchieroni che accusavano nintendo di truffa, cosa faranno se sony adotterà una politica di calo prezzo dopo poco dal lancio!

Comment

ahah gia ! noto con piacere che a sperare in un calo di prezzo di psV sono anche quelle persone che gia l'hanno comprata! ma come? con il 3DS le persone che l'hanno comprata al day one e non ,si sono imbufalite e con la psV anche chi l'ha presa al day one spera in un suo calo di prezzo solo per far mangiare la polvere a Nintendo?? xD
          Last edited by giacomo90lol; 28 March 2012, 19:39.
          MangiaStrada

Comment

benvenuto, ti voglio far notare che nintendo domina la scena portatile dall'alba dei tempi...e credimi, nons arà certo psv a far cambiare le cose...come ho detto, sony ha commesso lo stesso errore di psp, speriamo solo che correggano il tiro, e cambiano strada, perché una console che propone solo spin off e sopratutto che propone un gameplay quasi uguale alla controparte casalinga, andrà poco lontana! altra cosa, se psv abbassasse il prezzo ora, come giudechereste sony???mi pare di ricordare che molti si scagliarono contro nintendo per un abbassamento di prezzo poco dopo il lancio...non mi pare che la situazione di vita sia tanto differente anche se il calo arrivasse entro maggio/giugno... voglio vedere tutti quei chicchieroni che accusavano nintendo di truffa, cosa faranno se sony adotterà una politica di calo prezzo dopo poco dal lancio!

Forse mi son lanciato troppo nel "addio Nintendo" dato che effettivamente con le sue portatili è impareggiabile, ma son sicuro che Psvita con gli accorgimenti dovuti occuperà una gra fetta di mercato più della sorella "castrata" psp, dopotutto se lo merita è una console inarrivabile, sino ad ora, da un punto di vista hardware. Ciao!!!

Comment

beh come console la trovo anche io molto appetibile , ha un hardware fantastico per una portatile , ha il touch sopra e sotto , sinceramente non mi sarei mai aspettato questa brutta partenza , ma probabilmente ha ragione prussia , troppo simile ad una console fissa , anche se il fatto di avere una ps3 in tasca attizza ancora di più .. pensavo la stessa cosa all'uscita della psp , poi con il tempo ha perso tutto il suo fascino
              MangiaStrada

Comment

Sarà che il mio 40 pollici è sempre occupato dalla mia compagna, sarà che mi piace giocare sdraiato sul divano e nei posti più impensabili della casa :-D ma da quando ho vita la ps3 l'accendo sempre più raramente se non per farmi qualche partita online con Battlefield 3 ;-)

Comment

Working...
                X