Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Witcher 2 Enhanced Edition: CD Project promette sorprese e annuncia una nuova conferenza stampa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Witcher 2 Enhanced Edition: CD Project promette sorprese e annuncia una nuova conferenza stampa

Sorprese? Ci piacciono le sorprese!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

I ragazzi di CD Project Red mi hanno sempre ispirato fiducia. Li trovo molto seri e professionali, in più fanno anche queste sorprese, ben vengano !
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Come si fa a non amare sti ragazzi... grandi CDProject

Comment

la sorpresa è che skinki non riceverà la sua edizione powa

sigpic

Comment

Molto interessante . Questi ragazzi meritano la nostra fiducia e sopratutto i nostri money!
          [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
          Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

"Abbiamo preparato diverse sorprese abbastanza consistenti per tutti i giocatori"

Se per tutti i giocatori intende davvero tutti, allora gli utenti ps3 possono sperare!
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

il 17 aprile, le mie casse registrennao una uscita di € 69,98...indovinate per quale gioco??? XD non vedo l'ora di metterci le mani sopra!

Comment

Dai ca**o! annunciamo sta cacchio di versione ps3!
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Penso l'avrebbero annunciata contemporaneamente a 360 in quel caso, già ho il dubbio che su 360 venderà poco, se ripenso ad ME2 quando fecero il porting su ps3 e l'entusiasmo mi vien da ridere visto che a livello di vendite è stato un mezzo flop

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Penso l'avrebbero annunciata contemporaneamente a 360 in quel caso, già ho il dubbio che su 360 venderà poco, se ripenso ad ME2 quando fecero il porting su ps3 e l'entusiasmo mi vien da ridere visto che a livello di vendite è stato un mezzo flop
                    perchè pensi che su 360 venderà poco? Per via dell'assenza del primo episodio?

In effetti forse sarebbe stato meglio fare prima il porting del primo capitolo...vai a capire il perchè di certe scelte!
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      la sorpresa è che skinki non riceverà la sua edizione powa

Comment

Su 360 non saprei, dico che se non vogliono fare poche vendite su ps3 farebbero meglio a fare un lancio in contemporanea, di loro su console non hanno niente se non sbaglio, non hanno un pubblico pronto ad attenderli, ho il dubbio che proprio per questo fatto venderà poco

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          si però me 2 andò male anche perché il gioco poggiava sul fatto che le scelte fatte nel primo, si ripercuotono pesantemente nel 2! cosa che su ps3, potevi fare SOLO tramite un fumetto....di fatto però, questa featura non era paragonabile all'esperienza vissuta con xbox nel primo capitolo!su the witcher le cose semrbano diverse!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            si però me 2 andò male anche perché il gioco poggiava sul fatto che le scelte fatte nel primo, si ripercuotono pesantemente nel 2! cosa che su ps3, potevi fare SOLO tramite un fumetto....di fatto però, questa featura non era paragonabile all'esperienza vissuta con xbox nel primo capitolo!su the witcher le cose semrbano diverse!
                            invece no, se non sbaglio anche in the witcher 2 si importano i dati del primo

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                              invece no, se non sbaglio anche in the witcher 2 si importano i dati del primo
                              Esatto.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
                              X