Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I DLC di Asura's Wrath da oggi fino a Maggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I DLC di Asura's Wrath da oggi fino a Maggio

Capitoli extra e altro ancora

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Pensavo di prendermelo ad in calo di prezzo,ma vista questa notizia credo che aspetterò l'edizione completa inscatolata.

Comment

Questo gioco anche se lo reputo puzzoso a livello di gameplay, mi è molto piaciuto. Però vorrei capire cosa diavolo c'entrano Ryu e Akuma.... Che forzatura....

Comment

certo che per definire asura's wrath bellissimo, ce ne vuole eh!in ogni caso anche io volevo aspettare il calo di prezzo, ma mi sa che dorò aspettare l'edizione completa ammesso che la faranno mai!in alternativa, quando ci saranno gli sconti sui dlc potrei acquistarli insieme al gioco ( ovviamente usato )

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          certo che per definire asura's wrath bellissimo, ce ne vuole eh!in ogni caso anche io volevo aspettare il calo di prezzo, ma mi sa che dorò aspettare l'edizione completa ammesso che la faranno mai!in alternativa, quando ci saranno gli sconti sui dlc potrei acquistarli insieme al gioco ( ovviamente usato )
          il punto è proprio questo: chi vi dà la certezza uscirà un'edizione completa? Non è automatico che solo perchè usciranno molti dlc venga messa in cantiere.

Comunque stando alle recensioni lette sembra anche a me un gioco da prendere in considerazione solo a prezzo "platinum", a prezzo pieno non se ne parla neanche, vista la scarsissima longevità.
          Last edited by Dovahkiin82; 28 March 2012, 18:02.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

I comunicati stampa tendono a gasarsi un po' troppo, ma Asura's Wrath è verametne bello per chi lo sa cogliere... certo, però, che il "finale in DLC" non lo vedevo dai tempi di Prince of Persia col Ladro... GRAZIE CAPCOOOOOOOM!!!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              I comunicati stampa tendono a gasarsi un po' troppo, ma Asura's Wrath è verametne bello per chi lo sa cogliere... certo, però, che il "finale in DLC" non lo vedevo dai tempi di Prince of Persia col Ladro... GRAZIE CAPCOOOOOOOM!!!
              è vero, è una vaccata. Oltretutto non penso che lo prenderò comunque perchè è un gioco 'tutto d'un fiato'(perlomeno,l'ho vissuto così). Poi 'sta cosa di Ryu veramente fa vomitare....Peggio ancora del finale.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                finale con il dlc???questa mi era sfuggita, bhè, se avevo qualche piccolo dubbio sul fatto di aspettare o meno per comprare questo gioco ( nella media ) ora i dubbi si sono dissolti, aspetterò di trovarlo in qualche dimenticatoio a 9 euro o meno, e i dlc li prenderò solo se scontati!capcom è sempre la solita, fa veramente schifo!non gli bastava la vaccata della modalità versus di re5, non gli bastava la vaccata dei 12 personaggi presenti in SFXT ora pure un finale a pagamento???Complimenti, sempre più ridicoli!

Comment

Almeno non costano uno sproposito, e io purtroppo so già che li prenderò tutti

Comment

Comunque il dlc non è già su disco visto che ti fa scaricare un gb di roba

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      finale con il dlc???questa mi era sfuggita, bhè, se avevo qualche piccolo dubbio sul fatto di aspettare o meno per comprare questo gioco ( nella media ) ora i dubbi si sono dissolti, aspetterò di trovarlo in qualche dimenticatoio a 9 euro o meno, e i dlc li prenderò solo se scontati!capcom è sempre la solita, fa veramente schifo!non gli bastava la vaccata della modalità versus di re5, non gli bastava la vaccata dei 12 personaggi presenti in SFXT ora pure un finale a pagamento???Complimenti, sempre più ridicoli!
                      ellamadonna.

vedi Prussia, queste mosse di Capcom fanno schifo, ma vorrei ricordarti che Capcom è anche quella che fa un titolo sulla MotoGp che offre gratuitamente l'aggiornamento moto/piloti alla nuova stagione o fa un Monster Hunter che ogni settimana si aggiorna con nuove missioni gratuite.
                      questo per dire cosa? Che secondo me bisognerebbe anche far notare le cose positive e non solo quelle negative.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Fundo stavolta non sono d'accordo con te. E' solo parzialmente vero che il lavoro di una software house va valutato nell'insieme, ma è come dire che i dischi mediocri di Clapton oggi vanno ponderati alla luce dei capolavori degli anni 70. Quando si spendono dei soldi (e nel caso dei videogiochi sono bei soldi), al di là della qualità il gioco deve essere almeno FINITO: il caso del DLC per il finale di POP era semplicemente scandaloso, e se Asura ha replicato questa ideona manca di rispetto a chi lo ha comprato: personalmente non ho comprato Asura, ma in compenso comprai POP e non hai idea di quanto mi sono girate.
                        Non tanto quando mi sono beccato il finale approssimativo (quello ci sta), ma quando ho saputo che con un DLC non gratuito ne avrei avuto uno più ampio e coerente (un pò come ME3, e li' mi pare che eri di avviso comune al mio...).
                        Capcom in altri giochi dimostra particolare impegno? Bene, ma io potrei anche non saperlo. Io compro un gioco, lo pago, e pure se fa schifo lo voglio per intero anche con un finale del piffero, ma senza l'insert coin alla fine per vedere come si chiude, o farlo chiudere 'meglio'.
                        In blues we trust.

Comment

Originariamente Scritto da Dustmybroom Visualizza Messaggio
                          Fundo stavolta non sono d'accordo con te. E' solo parzialmente vero che il lavoro di una software house va valutato nell'insieme, ma è come dire che i dischi mediocri di Clapton oggi vanno ponderati alla luce dei capolavori degli anni 70. Quando si spendono dei soldi (e nel caso dei videogiochi sono bei soldi), al di là della qualità il gioco deve essere almeno FINITO: il caso del DLC per il finale di POP era semplicemente scandaloso, e se Asura ha replicato questa ideona manca di rispetto a chi lo ha comprato: personalmente non ho comprato Asura, ma in compenso comprai POP e non hai idea di quanto mi sono girate.
                          Non tanto quando mi sono beccato il finale approssimativo (quello ci sta), ma quando ho saputo che con un DLC non gratuito ne avrei avuto uno più ampio e coerente (un pò come ME3, e li' mi pare che eri di avviso comune al mio...).
                          Capcom in altri giochi dimostra particolare impegno? Bene, ma io potrei anche non saperlo. Io compro un gioco, lo pago, e pure se fa schifo lo voglio per intero anche con un finale del piffero, ma senza l'insert coin alla fine per vedere come si chiude, o farlo chiudere 'meglio'.
                          guarda, io non difendo Capcom, mi limito a segnalare che dire "la solita capcom" non è poi troppo corretto. Se una persona mi dice "questa cosa è scandalosa", la abbraccio e ci brindo assieme. se mi dice "ogni gioco capcom fa questa cosa", mi limito a segnalare che non è sempre così ^^

comunque nemmeno io sono sempre d'accordo con me stesso
                          Last edited by El Fundo; 29 March 2012, 11:15.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            ellamadonna. vedi Prussia, queste mosse di Capcom fanno schifo, ma vorrei ricordarti che Capcom è anche quella che fa un titolo sulla MotoGp che offre gratuitamente l'aggiornamento moto/piloti alla nuova stagione o fa un Monster Hunter che ogni settimana si aggiorna con nuove missioni gratuite. questo per dire cosa? Che secondo me bisognerebbe anche far notare le cose positive e non solo quelle negative.
                            non avendo esperienza di monster hunter non potevo certo sapere che capcom regalasse qualcosa XD idem per motoGp che in ogni caso, ( gusto personale ) lo reputo una vaccata! stà di fatto che i giochi il quale sono più affine a giocare, hanno sempre presentato queste storielle, re 5, dmc ( che con il suo special edition del 3 hanno toccato il fondo ) lo stesso dead rising off the record, altra cafonata finendo sulla saga di street fighter ( ma quella è dall'alba dei tmepi che fanno in successione, street fighter - super - turbo - super turbo etc ) e ora pure su asura's che hanno tolto il finale da quel che leggo??? mi spiace ma non saranno due buone azioni a redimere la capcom nei miei confronti XD

Comment

Working...
                            X