Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Max Payne 3 ha un trailer per il multiplayer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioLa modalità Payne Killer è da sbavo
Comment
-
che ne dite, riuscirà nel miracolo di dare un pò fastidio a cod?
abbiamo testato il multiplayer a londra qualche giorno fa e domani alle 18 potrete leggere il test completo
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggioche ne dite, riuscirà nel miracolo di dare un pò fastidio a cod? abbiamo testato il multiplayer a londra qualche giorno fa e domani alle 18 potrete leggere il test completo
Sinceramente non credo che riuscirà ad intaccare lo stra-potere di cod e comunque il piatto forte rimane il single (magari qualche nuovo acquirente verrà ''catturato'' da questa interessante aggiunta) ma gran parte delle vendite deriveranno dalla storia di massimo dolore. Ovviamente tutto IMHO
Comment
-
Saranno pregiudizi immotivati i miei, ma per me Max Payne rimane quello del primo e del secondo episodio. La saga finiva lì, triste e malinconica com'era iniziata (a meno che non completavi il gioco alla massima difficoltà...).
Non riesco proprio a vedere questa riesumazione bella e buona. Magari avrà anche un multi solido, ma per quanto mi riguarda Rockstar poteva risparmiarsi un Max Payne 3, col rischio di infangare la memoria di quelli che sono stati capolavori...The strong are strongest alone.
Comment
Comment