Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da Big Ben Interactive il controller Quick Fire per PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Da Big Ben Interactive il controller Quick Fire per PS3

Pensato appositamente per gli amanti degli sparatutto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

il fatto delle pile non mi piace, altrimenti era buono da comprare,avevo sentito parlare di sti pad miracolosi che trasformano i niubbi degli FPS in fenomeni,ora si spiega il come mai certe volte muoia in 6 colpi al secondo,sti baroni xd.
    Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza Messaggio
      sti baroni xd.
      esatto. non ha senso, se uno non lotta ad armi pari che gusto c'è?

Comment

Più che altro mi stupisce che chi realizza il software non stabilisca un limite alla cadenza di fuoco dell'arma...

Comment

Per me è l'ideale ma,mi serve per le torture di snake e vari QTE,NON PER VINCERE online.
          Scarso sono e scarso resto.
          Certo che 40 euro,non son pochi però.
          Ma è già in vendita?
          Se volete un parere sul prodotto,potete spedirmelo,mi offro volontario!
          Last edited by enzo680; 29 March 2012, 11:26.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Anche il controller della Mad Catz di Street Fighter IV faceva una funzione simile (ma non a questo livello), a mio avviso utilissima nei giochi in singolo dove i quick time event (tipo quelli di Blue Dragon) richiedono una precisione quasi impossibile.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
            X