Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Electronic Arts annuncia UEFA Euro 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ilverounknown
    replied
    che pagliacciata XD
    ma almeno cercano di evitare le milioni di copie che ancora girano di africa 2010... e che vengono vendute a un paio di euro

Leave a comment:

• Pjpixer
    replied
    Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Aggiornata la news con i prezzi. Era già tutto previsto...

meglio che non lo facevate ritiro quanto detto, mi sa che per placare la mia voglia di calcio prendo fifa street...

Leave a comment:

• Mr bix
    replied
    Aggiornata la news con i prezzi. Era già tutto previsto...

Leave a comment:

• Pjpixer
    replied
    se trovo FIFA 12 a un buon prezzo e se questo DLC (odio i DLC) verrà venduto a un prezzo decente, potrei decidere di investire qualche euro. mi manca il calcio giocato col pad. negli ultimi 3 anni mi sono dedicato solo a quello manageriale...

Leave a comment:

• jack_the_beast
    replied
    Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
    sicuramente... ma voglio vedere che cosa ci mettono per spingermi a comprare il dlc. Alla fine le nazionali le posso usare anche adesso a gratisse.
    come al solito ci saranno tutte le nazionali licenziate gli allenatori e gli stadi credo...

cmq grande mossa imho...speriamo nn costi molto

secondo me dovrebbero fare così anche per il gioco normale con gli aggiornamenti annuali

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
    sicuramente... ma voglio vedere che cosa ci mettono per spingermi a comprare il dlc. Alla fine le nazionali le posso usare anche adesso a gratisse.
    se costasse poco, molti lo prenderebbero anche solo per nuovi trofei/achievement.

poi se mi dovessero dare qualche pacchetto speciale per FUT... sarebbe killer application :P

Leave a comment:

• ilverounknown
    replied
    Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Se fanno come hanno sempre fatto introdurranno anche qualche novità in termini di gameplay
    per i mondiali dell'africa hanno fatto un gioco a parte... dubito che con un "dlc" riescano a modificare il tipo di gioco.

Leave a comment:

• Lord Axl
    replied
    Se fanno come hanno sempre fatto introdurranno anche qualche novità in termini di gameplay

PS. Fabio, ho ricevuto una mail dall'ERSB e chiedono di rimuovere il rosso sotto il tuo tatuaggio

Leave a comment:

• ilverounknown
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    mossa sensata.

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    mossa sensata. sicuramente più gradevole che comprare un titolo nuovo con pochi aggiornamenti. Chissà se la cosa porterà qualche novità anche per FUT (e a bizio fischiano le orecchie, eeee a biziooo fischianooo le orecchieeee... )

Leave a comment:

• Lord Axl
    replied
    Mio

Leave a comment:

• Redazione Gamesurf
    started a topic Electronic Arts annuncia UEFA Euro 2012

Electronic Arts annuncia UEFA Euro 2012

DLC al potere

Continua a leggere la notizia
Working...
X