Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Electronic Arts annuncia UEFA Euro 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Electronic Arts annuncia UEFA Euro 2012

DLC al potere

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mio
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

mossa sensata. sicuramente più gradevole che comprare un titolo nuovo con pochi aggiornamenti. Chissà se la cosa porterà qualche novità anche per FUT (e a bizio fischiano le orecchie, eeee a biziooo fischianooo le orecchieeee... )
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        mossa sensata.
        sicuramente... ma voglio vedere che cosa ci mettono per spingermi a comprare il dlc. Alla fine le nazionali le posso usare anche adesso a gratisse.

Comment

Se fanno come hanno sempre fatto introdurranno anche qualche novità in termini di gameplay

PS. Fabio, ho ricevuto una mail dall'ERSB e chiedono di rimuovere il rosso sotto il tuo tatuaggio
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Se fanno come hanno sempre fatto introdurranno anche qualche novità in termini di gameplay
            per i mondiali dell'africa hanno fatto un gioco a parte... dubito che con un "dlc" riescano a modificare il tipo di gioco.

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
              sicuramente... ma voglio vedere che cosa ci mettono per spingermi a comprare il dlc. Alla fine le nazionali le posso usare anche adesso a gratisse.
              se costasse poco, molti lo prenderebbero anche solo per nuovi trofei/achievement.

poi se mi dovessero dare qualche pacchetto speciale per FUT... sarebbe killer application :P

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
                come al solito ci saranno tutte le nazionali licenziate gli allenatori e gli stadi credo...

cmq grande mossa imho...speriamo nn costi molto

secondo me dovrebbero fare così anche per il gioco normale con gli aggiornamenti annuali
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

se trovo FIFA 12 a un buon prezzo e se questo DLC (odio i DLC) verrà venduto a un prezzo decente, potrei decidere di investire qualche euro. mi manca il calcio giocato col pad. negli ultimi 3 anni mi sono dedicato solo a quello manageriale...
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Aggiornata la news con i prezzi. Era già tutto previsto...
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      Aggiornata la news con i prezzi. Era già tutto previsto...

meglio che non lo facevate ritiro quanto detto, mi sa che per placare la mia voglia di calcio prendo fifa street...
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

che pagliacciata XD
                        ma almeno cercano di evitare le milioni di copie che ancora girano di africa 2010... e che vengono vendute a un paio di euro

Comment

ok, che se lo tengano

Comment

Boh dai. Alla fine comunque è un prezzo onesto se si tiene conto di quanto fanno pagare generalmente il gioco dedicato ai mondiali / europei. E non mi si dica "è solo un DLC" perchè sarebbe né più né meno quello che avresti nel classico pacchettizzato.
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                              Boh dai. Alla fine comunque è un prezzo onesto se si tiene conto di quanto fanno pagare generalmente il gioco dedicato ai mondiali / europei. E non mi si dica "è solo un DLC" perchè sarebbe né più né meno quello che avresti nel classico pacchettizzato.
                              l'ultimo dei mondiali il gioco era molto diverso... se la differenza è la stessa allora ci può stare.
                              ma se si tratta di qualche squadra in piu e una riorganizzazione per l'online è un furto.

Comment

Working...
                              X