Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Warren Spector intervistato da Gamesurf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Warren Spector intervistato da Gamesurf

    La parola ad una delle colonne portanti del settore gaming

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Inizio con numerosi complimenti per un'intervista di questo calibro ( Warren stava esplodendo dopo la raffica di tre domande ^^).

    Questo è uomo che non stimo, ma lo adoro con un piccolo altare prima di andare a dormire. Non sto parlando del tizio di Ultima o di Topolino, ma del produttore ribelle che ha cambiato, per il sottoscritto, la concezione di videogioco: Deus Ex, IL capolavoro. Spero che le voci di una collaborazione con Valve siano veritiere e che, nel suo piccolo, dia un contributo alla realizzazione di Half Life 3. Ma queste sono fantasie e ambizioni troppo grandi.

    Riguardo al topastro, interessante il porting del gioco su Xbox360, PS3 e PC... speriamo bene... è l'unico MAESTRO produttore che reputa il PC un'ottima piattaforma di gioco. Forse costruirò un altro altarino qui da qualche parte vicino al monitor..

    Comment


    • #3
      *come cavolo ho scritto sembro un "ladro russo di GTA". Mi scuso per la confusione del mio messaggio precedente, ma era carico di emozioni e sentimenti ^^

      Comment


      • #4
        Idolo!

        Grazie tante gamesurf.

        Comment


        • #5
          Non mi risulta che Niko Bellic sia russo.

          Mi sbaglio?

          Warren ha toppato.

          Comment


          • #6
            si ha toppato, ma non me la sono sentita di fermarlo e dirgli che Niko è serbo!

            La reazione mi spaventava

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
              si ha toppato, ma non me la sono sentita di fermarlo e dirgli che Niko è serbo! La reazione mi spaventava
              Fatto bene, sarebbe stato spocchioso. Già poi è un miracolo che non ti sia saltato addosso per la "domanda tripla". Comunque grande Spector. Quando ha parlato di convergenza di piattaforme ha gettato un sassolino....secondo me molti sviluppatori mirano ad uniformare tutti i possibili "driver" di utenza... guarda un pò che termini ti tiro fuori..
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
                si ha toppato, ma non me la sono sentita di fermarlo e dirgli che Niko è serbo!

                La reazione mi spaventava



                Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Fatto bene, sarebbe stato spocchioso. Già poi è un miracolo che non ti sia saltato addosso per la "domanda tripla". Comunque grande Spector. Quando ha parlato di convergenza di piattaforme ha gettato un sassolino....secondo me molti sviluppatori mirano ad uniformare tutti i possibili "driver" di utenza... guarda un pò che termini ti tiro fuori..

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Kane112esimo Visualizza Messaggio
                  Questo è uomo che non stimo, ma lo adoro con un piccolo altare prima di andare a dormire.
                  Fermo restando che ti quoto per Deus Ex, come mai non stimi Warren Spector?
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #10
                    Rinnovo i miei complimenti a voi di gamesurf per l'intervista!

                    Mi piacerebbe un giorno vedervi intervistare vari personaggi del mondo videoludico come Shigeru Miyamoto,Yu Suzuki,John Carmack,John Romero,Tom Hall,Manfred Trenz,David Cage,Stuart Black e tanti altri.

                    Anche un'intervista a Michael Pachter non mi dispiacerebbe.

                    Comment


                    • #11
                      Ti assicuro che appena ne avremo l'occasione proporremo altre intervista!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
                        Ti assicuro che appena ne avremo l'occasione proporremo altre intervista!


                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
                          Rinnovo i miei complimenti a voi di gamesurf per l'intervista! Mi piacerebbe un giorno vedervi intervistare vari personaggi del mondo videoludico come Shigeru Miyamoto,Yu Suzuki,John Carmack,John Romero,Tom Hall,Manfred Trenz,David Cage,Stuart Black e tanti altri. Anche un'intervista a Michael Pachter non mi dispiacerebbe.
                          Tutta gentaglia eh
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            Tutta gentaglia eh


                            Comment

                            Working...
                            X