Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM Generations è disponibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM Generations è disponibile

Il ninja anche in Italia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Comprato ieri... bellissimo. La Modalità storia non è il massimo della longevità ma perfettamente coordinata con il manga.
    Alcuni personaggi sono inevitabilmente più potenti di altri ma resta comunque il più bel gioco dell'universo di naruto che ho provato. Lo consiglio a tutti, appassionati e non.

Comment

Qualcuno di voi sa dirmi perchè se non prenoto un gioco da gamestop non posso comprarlo al day one?

Comment

Originariamente Scritto da Diver Visualizza Messaggio
        Qualcuno di voi sa dirmi perchè se non prenoto un gioco da gamestop non posso comprarlo al day one?
        Perchè quelli del Gamezozz sono stro**i dentro. -_-"

Comment

il mio negoziante ce l ha dal day one....

Comment

questa mi è nuova.
            spero cali di prezzo in fretta

sigpic

Comment

Mi è capitato più di una volta,sempre di venerdì:dicono che le copie che hanno sono riservate a chi l'ha prenotato e che devo passare la settimana prossima.Su questo ho i miei dubbi:quando uscì FIFA 11 mio fratello andò a comprarlo al day one(venerdì) e niente,ci andai io di domenica e in primis la commessa era titubante,poi si è convinta e ha aperto una scatolone vicino alla cassa pieno di copie e me l'ha venduto.

Comment

Working...
              X