Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360 usate mettono in pericolo le carte di credito?
Collapse
X
-
sta cosa è molto strana, certo se una persona vende una console senza cancellare i dati della carta, alla fine, èun tantino fresca!ancora più fresco è il personaggio che, alla luce dei problemi avuti in questa gen tra clonazioni di carte, furti di dati sensibili e altro, se metti una prepagata, vai sempre sul sicuro!mettere carte di credito non prepagate su certi sistemi oggigiorno, per come la vedo io, è un suicidio!tra l'altro sulla xbox, c'è la possibilità di acquistare con i microsoft point a maggior ragione comprare con carte di credito, la vedo una cosa inutile e svantaggiosa!
-
no si riferisce al fatto che anche cancellando i dati questi possano essere riottenuti con applicativi particolari su console con modifica RGH. E' un po' quando cancelli il contenuto del cestino su pc e poi con programmi particolari cerchi di recuperare quello che è stato cancellato. perlomeno questo è quello che ho sentito non ho alcuna fonte se possa essere possibile o no.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiono si riferisce al fatto che anche cancellando i dati questi possano essere riottenuti con applicativi particolari su console con modifica RGH. E' un po' quando cancelli il contenuto del cestino su pc e poi con programmi particolari cerchi di recuperare quello che è stato cancellato. perlomeno questo è quello che ho sentito non ho alcuna fonte se possa essere possibile o no.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSì sì e Patcher confeziona il cioccolato, dai su l'abbiamo capita che con la prossima gen l'usato sarà tabù ma non c'è bisogno di falsi hacker e false interviste per farci desistere già adesso.
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioe poi tutti vogliono puntare sul DD, mah...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiook, ma puoi sempre formattare il disco rigido! è una procedura semplice!non ci vuole un genio per farlo!
Ma cmq sto Ashley Podhradsky, e Kotaku, hanno tirato fuori sta notizia un po' a cappella. Con qualsiasi dispositivo che abbia un disco rigido c'è la stessa situazione, sia esso una console, sia un pc, o quello che volete.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSe formatti il disco rigido non risolvi. Devi usare tool di formattazione di basso livello e formattarlo e riscriverlo più volte. Ci sono programmi che fanno ste cose. L'utente medio non fa ste cose, pensa che formattando risolve, invece formattando non risolve una mazza. Ma cmq sto Ashley Podhradsky, e Kotaku, hanno tirato fuori sta notizia un po' a cappella. Con qualsiasi dispositivo che abbia un disco rigido c'è la stessa situazione, sia esso una console, sia un pc, o quello che volete.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiook, ma in ogni caso questa procedura non mi pare complessa! poi ripeto, il problema alla base sarebbe inutile se uno usasse carte prepagate! al massimo puoi perdere una decina di euro, ma come evidenziavi te, il problema esiste in tutti quei dispositivi che utilizzano HDD
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioil problema esiste in tutti quei dispositivi che utilizzano HDD
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioSolo teoricamente in realtà, in pratica qui è la conoscenza del nome, dell'ubicazione e della codifica del file che contiene i dati a rendere fattibile una ricerca di questo tipo. In un generico HDD di Pc non puoi sapere queste cose a priori: non puoi sapere se quell'utente usava amazon, steam, ibs, dotemu oppure niente di niente, non puoi sapere se quell'utente invece di memorizzare nome e password del suo account sul pc, li inseriva a mano ogni volta ecc.
Comment
Comment