Annuncio
Collapse
No announcement yet.
THQ tra problemi, licenziamenti e WarHammer 40.000
Collapse
X
-
Ho paura che così puntino troppo su Metro Last Light, pare vogliano dargli lo spazio e la pubblicità che il 2033 non aveva ricevuto a suo tempo e che quindi il rischio distruggano l'anima del gioco cercando di spostarlo verso uno stile più conosciuto
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioHo paura che così puntino troppo su Metro Last Light, pare vogliano dargli lo spazio e la pubblicità che il 2033 non aveva ricevuto a suo tempo e che quindi il rischio distruggano l'anima del gioco cercando di spostarlo verso uno stile più conosciuto
se non sbaglio il problema a monte fu homefront che fu una vera delusione, dicasi anche cagata colossale
Comment
-
Io ho frequentato parecchio i forum di Space Marine, e in una lettera aperta, un impiegato licenziato faceva sapere che la colpa di tutti questi problemi economici di THQ vanno imputati solo a scelte gestionali orrende e avventate. Entrata in un periodo roseo, economicamente parlando, THQ è andata in una frenesia di acquisto di marchi vari e ora paga la conseguenze delle sue azioni.The strong are strongest alone.
Comment
Comment