Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Console future: gli sviluppatori vogliono più libertà!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Console future: gli sviluppatori vogliono più libertà!

Guadagno per tutti?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Penso che se loro vogliono più libertà, io voglio giochi con meno bug al day one. E possibilmente senza dlc al lancio.
    Forse è chiedere troppo però.

Comment

Secondo me la questione è ancora più semplice di quello che possa sembrare....NON compro giochi "mozzati", NON compro DLC e NON compro giochi estremamente Buggati. Certo, non mi aspetto che tutti la vedano come me ma andiamo giu piatti, giochi come Skyrim, per quanto vasti e belli possano essere, hanno sicuramente creato non pochi problemi all'utenza ed io, in queste condizioni, l'ho lasciato in negozio in attesa che facciano una versione "definitiva", e, se non dovesserlo farla, la mia copia la comprerà qualcun altro.
      Ora per cortesia, non tiriamo in ballo la storia che più sono "enormi" più possono essere buggati perchè anche se è chiaramente vero, non posso diventare matto come ho fatto in Fallout 3.

Comment

Io penso semplicemente che vogliano infilarci supposte sempre più grandi,di stò passo cammineremo tutti come se avessimo un bastone infilato su per il c...o!
        Sarò uno dei primi che appenderà il pad al chiodo,se tutto quello che si sente si avverasse.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

David Polfeldt (Ubisoft)ha detto che ogni volta che deve preparare una patch per fixare un problema di un gioco ha il terrore per tutti i passaggi necessari da compiere prima che il file possa essere messo a disposizione tanto che ha ammesso che la difficoltà del tutto spesso gli fa (quasi) passare la voglia di correggere il bug.

Prussia ( acquirente ) ha detto che ogni volta che deve comprare un gioco al D1, ha il terrore di comprare una grandissima beta che verrà corretta più volte nel corso di alcuni mesi. ha ammesso che la scarsa professionalità e lo scarso rispetto delle software house verso i compratori, gli hanno ( quasi ) fatto passare la voglia di acquistare games! XD. anziché preoccuparvi del rilascio delle patch, prendetevi qualche semestre in più prima di fare uscire un gioco beta, dannate sh!

Comment

prima incassano poi correggono.
            Non è giusto, la gente paga per un prodotto finito, non per un prodotto da rattoppare.
            Il DLC di mass effect 3 al day 1 mi ha fatto non poco arrabbiare.

Si tratta di "togliere" e far pagare il tolto, non di aggiungere.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
              Secondo me la questione è ancora più semplice di quello che possa sembrare....NON compro giochi "mozzati", NON compro DLC e NON compro giochi estremamente Buggati. Certo, non mi aspetto che tutti la vedano come me ma andiamo giu piatti, giochi come Skyrim, per quanto vasti e belli possano essere, hanno sicuramente creato non pochi problemi all'utenza ed io, in queste condizioni, l'ho lasciato in negozio in attesa che facciano una versione "definitiva", e, se non dovesserlo farla, la mia copia la comprerà qualcun altro. Ora per cortesia, non tiriamo in ballo la storia che più sono "enormi" più possono essere buggati perchè anche se è chiaramente vero, non posso diventare matto come ho fatto in Fallout 3.
              scusa eh, ma se non lo hai provato, ti basi solo sul sentito dire! onestamente ho giocato skyrim più volte, e non mi ha dato problemi, perlomeno problemi irrisolvibili, ok qualche bug l'ho trovato, ma niente di insormontabile!al massimo basta ricarica qualche salvataggio e rifarsi una mezz'oretta di gioco e il problema è risolto! tra le altre cose, skyrim l'ha finito pure la mia ragazza, che lo ha recuperato più tardi, e anche in quel caso, niente di grave da segnalare! su fallout idem con patate! insomma, n un mondo vastissimo come quello di skyrim, con varianti incalcolabili, può starci il bug, il problema è che molte persone come te ad esempio, che non hanno mai provato i giochi, criticano e sparlano di un gioco ( skyrim ) solo su video che si vedono su you tube o per sentito dire! allora se guardi tutti i bug che ci sono nei vari games, fanno tutti cac**e ,anche quei giochi vecchi che tanto osanniamo, non erano assolutamente perfetti!se una tigre vola via, su skyrim, un cavllo si bugga, si può anche chiudere un occhi no???magari facendoci meno il sangue amaro, e facendoci pure due risate! ultima cosa, molti si lamentano sempre su skyrim che alcune quest sono interminabili perché i personaggi muoiono...le quest secondarie, potrebbero avere ANCHE questa variante, cioè di rimanere incompiuta a seconda delle scelte prese anche incosciamente dal player, molti li additano come bug, io li considero semplici conseguenze di gameplay!

Comment

io sinceramente non ho mai avuto problemi su skyrim.
                L'unico bug che ho trovato è Barbas il cane immortale

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  scusa eh, ma se non lo hai provato, ti basi solo sul sentito dire! onestamente ho giocato skyrim più volte, e non mi ha dato problemi, perlomeno problemi irrisolvibili, ok qualche bug l'ho trovato, ma niente di insormontabile!al massimo basta ricarica qualche salvataggio e rifarsi una mezz'oretta di gioco e il problema è risolto! tra le altre cose, skyrim l'ha finito pure la mia ragazza, che lo ha recuperato più tardi, e anche in quel caso, niente di grave da segnalare! su fallout idem con patate! insomma, n un mondo vastissimo come quello di skyrim, con varianti incalcolabili, può starci il bug, il problema è che molte persone come te ad esempio, che non hanno mai provato i giochi, criticano e sparlano di un gioco ( skyrim ) solo su video che si vedono su you tube o per sentito dire! allora se guardi tutti i bug che ci sono nei vari games, fanno tutti cac**e ,anche quei giochi vecchi che tanto osanniamo, non erano assolutamente perfetti!se una tigre vola via, su skyrim, un cavllo si bugga, si può anche chiudere un occhi no???magari facendoci meno il sangue amaro, e facendoci pure due risate! ultima cosa, molti si lamentano sempre su skyrim che alcune quest sono interminabili perché i personaggi muoiono...le quest secondarie, potrebbero avere ANCHE questa variante, cioè di rimanere incompiuta a seconda delle scelte prese anche incosciamente dal player, molti li additano come bug, io li considero semplici conseguenze di gameplay!
                  A te non ha creato "grossi problemi" ad altri si...non facciamo polemiche inutili ma se tanti si sono lamentati su Ps3 per i rallentamenti (ne conosco di persona 3 e 3 hanno avuto il problema), che dici è una buona media? Io ho solo la Ps3 e quindi, a rigor di logica, perchè avrei dovuto rischiare per un gioco che mi vendono per buono? Non ho mica detto che chi l'ha comprato è un deficiente, ho detto che IO, vuoi per sentito dire, vuoi per aver letto MOLTISSIMI commenti di utenti (si, anche su questo sito), ho preferito aspettare per avere la versione "fixata". Ti rendi conto? Perchè chi aspetta magari un anno ha la possibilità di avere una versione migliore rispetto a chi si è fidato e l'ha preso subito? Sinceramente chi compra un gioco al Day 1 ha gli STESSI diritti di avere una versione PERFETTAMENTE FUNZIONANTE come chi aspetta. I draghi volano al contrario? Ridiamoci sopra. Alcune quest possono avere problemi? Ma si, chiudiamo un occhio. I rallentamenti? Problemi di vista di alcuni utenti che sono così pignoli da volere un gioco che funzioni senza scatti. E allora non lamentiamoci se ci danno le Beta. Fallout 3 mi ha tenuto FERMO 4 giorni provando a ricaricare vari salvataggi (anche molto più datati), perchè l'anziano dei Lions decideva di tenermi immobile sul posto, e, dato che in quel periodo avevo una connessione Internet non funzionante, ho dovuto arrangiarmi in maniera diversa. In sintesi, l'errore ci sta e anche la possibilità di risolverli ma questa non deve essere una scusante per farli uscire tanto per farli uscire.

Comment

Praticamente se queste richieste degli sviluppatori vengono soddisfatte, mancano windows tastiera e mouse, e poi mi spiegan la differenza tra pc e console. Dove sono finiti i giochi ben conclusi e il mettere il dvd senza pensieri? mah...

Comment

sono d'accordo con l'ultima parte dell'articolo .. sono troppo grandi i rischi che si butti là il lavoro, tanto c'è subito la possibilità di correggere e patchare .. Sui DLC nemmeno mi esprimo, è del tutto evidente quando si tratta di contenuti "aggiuntivi" (legittimamente da far pagare a parte) e quando pezzi levati dal gioco per venderli a parte. Un primo filtro potrebbe essere il divieto di far uscire Dlc prima di almeno 2-3 mesi dalla data di commercializzazione del titolo, ma ci sarebbe da lavorare sull'argomento, perchè sta diventando davvero una triste questione ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Già la situazione ora tra patch e contropatch non è delle migliori, se dovessero dare alle SH la possibilità di fare quello che vogliono liberamente allora stiamo sicuri che faranno uscire giochi che necessiterebbero di ancora un buon annetto di lavoro, tanto poi ci si pensa con le patch a finirlo...

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                          Secondo me la questione è ancora più semplice di quello che possa sembrare....NON compro giochi "mozzati", NON compro DLC e NON compro giochi estremamente Buggati. Certo, non mi aspetto che tutti la vedano come me ma andiamo giu piatti, giochi come Skyrim, per quanto vasti e belli possano essere, hanno sicuramente creato non pochi problemi all'utenza ed io, in queste condizioni, l'ho lasciato in negozio in attesa che facciano una versione "definitiva", e, se non dovesserlo farla, la mia copia la comprerà qualcun altro. Ora per cortesia, non tiriamo in ballo la storia che più sono "enormi" più possono essere buggati perchè anche se è chiaramente vero, non posso diventare matto come ho fatto in Fallout 3.
                          quoto anche io sto aspettando la goty e pretendo che le patch siano presenti già sul disco e non che devo scaricarmele per installarle

Comment

Working...
                          X