Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale hardware globale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica settimanale hardware globale

Tutte le console del mondo!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

psv meno 15% mamma mia non e' l'anno di sony,non impara dai propri sbagli peccato, certo che il 3ds fa paura...

Comment

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
      psv meno 15% mamma mia non e' l'anno di sony,non impara dai propri sbagli peccato, certo che il 3ds fa paura...
      e pensa che ha una line up che soddisfa ampiamente un po tutti i mercati! immaginati se psv non avesse avuto una buona line up....dove sarebbe adesso???

Comment

Non mi fiderei troppo di VGChartz, a dire la verità...

Comment

Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
          Non mi fiderei troppo di VGChartz, a dire la verità...
          per quanto non sia infallibile, dubito che i dati reali siano così diversi da questi da far diventare questa classifica inaffidabile.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            e pensa che ha una line up che soddisfa ampiamente un po tutti i mercati! immaginati se psv non avesse avuto una buona line up....dove sarebbe adesso???
            verissimo, secondo me era da sfruttare la psp investendo in nuovi titoli

Comment

io non riesco a capire come possa vendere cosi tanto il 3ds... criticato da tutti, mai letto o sentito di qualcuno a cui piaccia il metodo 3d. I titoli sono sempre gli stessi. Triti e ritriti ...zelda,mario,poi c'e mario e poi zelda e poco più...mah

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                mi ripeteró ma tutta colpa del prezzo
                .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  mi ripeteró ma tutta colpa del prezzo
                  non penso ezio, visto che ci sono " due " modelli di psv! poi la cosa dovrebbe riguardare anche le concorrenti perché per me, attualmente, il 3DS ha un prezzo ingiustificato visto che di fatto è monco del circlepad, però, nonostante il prezzo alto, vende tantissimo! ripeto, la colpa per me è tutta nel fatto che i giochi psv, sono giochi ps3 portatili, privi di nuove ip e di nuovi spunti! ecco qualè il problema! ok anche il 3DS ha saghe che ci sono sul wii mario e zelda in primis, però a differenza di un uncharted, che praticamente non cambia niente nel gamplay tra ps3 e psv, un gioco qualunque di mario, cambia totalmente forma da console fissa a quella mobile! senza contare che ci sono motli giochi dal gamplay veramente originale e " nuovo " tanto per farti un esempio, giochi come cookie mama, trauma center animal crossing e tanti altri, grazie al modo di proporsi su una portatile, pur essendo giochi destinati ad una utenza orientata al casual game, catturano l'attenzione dell'acquirente medio, mentre giochi come uncharted, che già sono confinati ad un pubblico più esigente, non offrono niente di nuovo e di interessenta da giustificare un acquisto di una psv...ovviamente mi sto riferendo a tutti quei player che non hanno giocato o apprezzato uncharted! ed è proprio questo il problema di vita come lo è stato di psp, ovvero basare la sua forza su spin off!se iniziassero a puntare esclusive di peso, nuove saghe, e a supportare un gameplay " diverso " dal classico pad, probabilmente ora staremo assistendo ad una lotta senza fiato tra 3DS e PSV... tra l'altro mi pare che 3DS non brilli di uscite in questo mese...eppure vende!perché????perché i suoi giochi sono " differenti " da quelli visti su console casalinghe, e le sue saghe tipo zelda e mario, non sono continui delle saghe casalinghe, ergo anche un player " nuovo " può recuperare un mario bros e goederselo senza aver prima giocato le saghe principali su WII,mentre giochi come uncharted, se non ti sei giocato la storia su ps3, perdono di brutto! ecco il motivo per cui le portatili sony soffrono parecchio!
                  Last edited by Prussia86; 02 April 2012, 14:33.

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                    io non riesco a capire come possa vendere cosi tanto il 3ds... criticato da tutti, mai letto o sentito di qualcuno a cui piaccia il metodo 3d. I titoli sono sempre gli stessi. Triti e ritriti ...zelda,mario,poi c'e mario e poi zelda e poco più...mah

1)si trova agevolmente intorno ai 130/140 euro di costo il che lo rende appetibile visto che costa poco più di un ds (in alcune parti il ds xl lo addirittura supera)

2)è retrocompatibile con i giochi ds quindi il cambio di hardware per l'utente è invitante visto che puo dare indietro il vecchio per il nuovo senza perdere i giochi

3) ha già ottimi giochi che non siano mario e zelda (anche se questi du da soli giustificherebbero l'acquisto) tipo resident evil, kid icarus, starfox, tintin(si dite quel che volete ma è fatto niente male su 3ds), street fighter, dead or alive, perfino tekken non è niente male, pullblox(costa 6 euro ed ha una longevità infinita)....e questi sono quelli che mi vengono in mente e non considero le prossime uscite di cui alcune davvero gustose.

il problema spesso(ovviamente non mi riferisco a te, ma alla maggior parte dei miei amici che lo hanno criticato) di chi critica questa consolle è dato, secondo me, dagli eccessivi pregiudizi tipo :

tizio a)il 3d non mi piace fa male agli occhi....dopo 30 secondi di prova al centro commerciale in una posizione scomoda (inspiegabilmente una volta provato comodi devi lottare per toglierlo dalle mani alla gente), senza contare che è opzionale...

tizio b) sempre solo zelda e mario, mario e zelda.....130e(consolle)+80e(mario e zelda)=210euro=3giochini da 8 ore l'uno che si comprano al d1 contro la possibilità di una consolle in più e titoli di spessore che arrivano

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                      ... I titoli sono sempre gli stessi. Triti e ritriti ...zelda,mario,poi c'e mario e poi zelda e poco più...mah
                      e dici poco! come dire che il barcelona è debole , in fondo hanno solo messi , xavi , iniesta e poco più! e comunque ci sono un infinità di altri titoli che a voi players "hardcore" piacciono tanto , per non contare poi del fatto che i titoli DS sono tutti giocabili su 3DS , vedi il fatto è che sony sembra non imparare mai dai propri errori, mentre nintendo è fin troppo furba
                      Last edited by giacomo90lol; 02 April 2012, 14:39.
                      MangiaStrada

Comment

é appunto quello il problema prussia, Vita é praticamente una mini ps3 che costa quasi come la console casalinga ed io mi chiedo appunto perché uno dovrebbe spendere 250 euro per una console portatile uguale alla ps3 quando c'é in giro un ottimo 3ds che costa la metà ?
                        .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                          é appunto quello il problema prussia, Vita é praticamente una mini ps3 che costa quasi come la console casalinga ed io mi chiedo appunto perché uno dovrebbe spendere 250 euro per una console portatile uguale alla ps3 quando c'é in giro un ottimo 3ds che costa la metà ?
                          anche secondo me quello è uno dei problemi , appena cala a 200 euro mi sa la comprerò , comunque salvo miracoli penso che le piglierà sempre secche dal 3DS , farà più o meno come ha fatto la PSP , non un flop totale , ma nemmeno un successo commerciale
                          MangiaStrada

Comment

In questa classifica (la parte settimanale) il 3DS ha 100mila copie in più di quelle che si otterrebbero sommando vendite HW giapponese europeo e americano.. PS Vita invece rispetta quelle classifiche.. Come mai?

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                              In questa classifica (la parte settimanale) il 3DS ha 100mila copie in più di quelle che si otterrebbero sommando vendite HW giapponese europeo e americano.. PS Vita invece rispetta quelle classifiche.. Come mai?
                              non è vero , semmai 20k in più , ma penso tenga conto di altri mercati

3DS
                              51 619 + 93 532 + 45 173 = 190 324

edit: PSV
                              25 567 + 33 544 + 10 507 = 69 618
                              MangiaStrada

Comment

Working...
                              X