Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica settimanale hardware globale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggiopsv meno 15% mamma mia non e' l'anno di sony,non impara dai propri sbagli peccato, certo che il 3ds fa paura...
Comment
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioNon mi fiderei troppo di VGChartz, a dire la verità...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioe pensa che ha una line up che soddisfa ampiamente un po tutti i mercati! immaginati se psv non avesse avuto una buona line up....dove sarebbe adesso???
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioe pensa che ha una line up che soddisfa ampiamente un po tutti i mercati! immaginati se psv non avesse avuto una buona line up....dove sarebbe adesso???.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiomi ripeteró ma tutta colpa del prezzoLast edited by Prussia86; 02 April 2012, 14:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggioio non riesco a capire come possa vendere cosi tanto il 3ds... criticato da tutti, mai letto o sentito di qualcuno a cui piaccia il metodo 3d. I titoli sono sempre gli stessi. Triti e ritriti ...zelda,mario,poi c'e mario e poi zelda e poco più...mah
1)si trova agevolmente intorno ai 130/140 euro di costo il che lo rende appetibile visto che costa poco più di un ds (in alcune parti il ds xl lo addirittura supera)
2)è retrocompatibile con i giochi ds quindi il cambio di hardware per l'utente è invitante visto che puo dare indietro il vecchio per il nuovo senza perdere i giochi
3) ha già ottimi giochi che non siano mario e zelda (anche se questi du da soli giustificherebbero l'acquisto) tipo resident evil, kid icarus, starfox, tintin(si dite quel che volete ma è fatto niente male su 3ds), street fighter, dead or alive, perfino tekken non è niente male, pullblox(costa 6 euro ed ha una longevità infinita)....e questi sono quelli che mi vengono in mente e non considero le prossime uscite di cui alcune davvero gustose.
il problema spesso(ovviamente non mi riferisco a te, ma alla maggior parte dei miei amici che lo hanno criticato) di chi critica questa consolle è dato, secondo me, dagli eccessivi pregiudizi tipo :
tizio a)il 3d non mi piace fa male agli occhi....dopo 30 secondi di prova al centro commerciale in una posizione scomoda (inspiegabilmente una volta provato comodi devi lottare per toglierlo dalle mani alla gente), senza contare che è opzionale...
tizio b) sempre solo zelda e mario, mario e zelda.....130e(consolle)+80e(mario e zelda)=210euro=3giochini da 8 ore l'uno che si comprano al d1 contro la possibilità di una consolle in più e titoli di spessore che arrivano
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio... I titoli sono sempre gli stessi. Triti e ritriti ...zelda,mario,poi c'e mario e poi zelda e poco più...mahLast edited by giacomo90lol; 02 April 2012, 14:39.
Comment
-
é appunto quello il problema prussia, Vita é praticamente una mini ps3 che costa quasi come la console casalinga ed io mi chiedo appunto perché uno dovrebbe spendere 250 euro per una console portatile uguale alla ps3 quando c'é in giro un ottimo 3ds che costa la metà ?.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioé appunto quello il problema prussia, Vita é praticamente una mini ps3 che costa quasi come la console casalinga ed io mi chiedo appunto perché uno dovrebbe spendere 250 euro per una console portatile uguale alla ps3 quando c'é in giro un ottimo 3ds che costa la metà ?
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioIn questa classifica (la parte settimanale) il 3DS ha 100mila copie in più di quelle che si otterrebbero sommando vendite HW giapponese europeo e americano.. PS Vita invece rispetta quelle classifiche.. Come mai?
3DS
51 619 + 93 532 + 45 173 = 190 324
edit: PSV
25 567 + 33 544 + 10 507 = 69 618
Comment
Comment