Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumor - Xbox 720: BluRay si, BluRay no?
Collapse
X
-
Quello che mi preoccupa più di tutto è il fatto che quasi tutti i rumor parlano del fatto che non supporterà i giochi usati o in qualche modo andrà a limitarne l'uso. Penso proprio che ormai dobbiamo rassegnarci e aspettare settembre o poco più in là per annunci più "solidi".
-
Per me mettere lettori di DVD/CD/BluRay e via dicendo per i giochi ormai è anacronistico. Ormai le schede hanno più spazio pure dei BluRay, sono veloci, fanno risparmiare un sacco di spazio e se cominciasse un uso di massa, calerebbero anche i prezzi. Poi se vogliono fare un mediacenter, che legga anche i film in BluRay padronissimi di metterlo, ma per me i videogiochi devono andare su card.
Comment
-
trovo ridicolo che una console necessiti di un collegamento perenne a internet....non credo in questa cosa.sono d'accordo con SAM per quanto riguarda il supporto dei giochi,però non disdegnerei mai una console che mi legge i bluray,anzi....
Comment
-
a me sinceramente di che supporto usino nn mi interessa niente,basta che facciano giochi in grado di regalare emozioni indelebile come la vecchia gen,poi se sono dvd ,card o dd nn ha importanza
,io piu che altro avrei come idea il vendere insieme alla console un bell hard disk e andando in negozio e pagando puoi fartici installare i giochi desiderati,mentre per gli altri si vada avanti col dd;l'usato tanto è ovvio che verrà tagliato,gia lo fanno ora con online pass e roba varia figuriamoci in futuro.....
Comment
-
Le memorie solide costano troppo e sono lente. Hanno il vantaggio di essere piccole e di non richiedere parti meccaniche, per questo sono usate da 15 e più anni in macchine fotografiche, videocamere, cellulari e console portatili, ma dove c'è la possibilità, come nelle console fisse, i dischi, siano essi CD, DVD o BluRay, sono troppo più convenienti. Troppo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioLe memorie solide costano troppo e sono lente. . .
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioMa non direi... Non le odierne almeno...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiodiciamo pure che se non fosse stato per la prima playstation, forse le console non si sarebbero mai scostate dalle card...
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggioveramente la prima console è stata il sega saturn la play è arrivata poco dopo
Comment
Comment