Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor - Xbox 720: BluRay si, BluRay no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumor - Xbox 720: BluRay si, BluRay no?

Altri rumor affermano la presenza del lettore ottico

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Quello che mi preoccupa più di tutto è il fatto che quasi tutti i rumor parlano del fatto che non supporterà i giochi usati o in qualche modo andrà a limitarne l'uso. Penso proprio che ormai dobbiamo rassegnarci e aspettare settembre o poco più in là per annunci più "solidi".

Comment

Per me mettere lettori di DVD/CD/BluRay e via dicendo per i giochi ormai è anacronistico. Ormai le schede hanno più spazio pure dei BluRay, sono veloci, fanno risparmiare un sacco di spazio e se cominciasse un uso di massa, calerebbero anche i prezzi. Poi se vogliono fare un mediacenter, che legga anche i film in BluRay padronissimi di metterlo, ma per me i videogiochi devono andare su card.

Comment

trovo ridicolo che una console necessiti di un collegamento perenne a internet....non credo in questa cosa.sono d'accordo con SAM per quanto riguarda il supporto dei giochi,però non disdegnerei mai una console che mi legge i bluray,anzi....

Comment

Se l'uso dei supporti che hai detto tu lo definisci adirittura un anacronismo, il tornare alle card stile NES non mi sembra poi tutto questo salto in avanti.. Più che andare su card tornerebbero su card. Alla lunga sarà tutto DD.

Comment

diciamo pure che se non fosse stato per la prima playstation, forse le console non si sarebbero mai scostate dalle card...

Comment

collegamento perenne alla rete? se così fosse addio console MS...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

a me sinceramente di che supporto usino nn mi interessa niente,basta che facciano giochi in grado di regalare emozioni indelebile come la vecchia gen,poi se sono dvd ,card o dd nn ha importanza
                ,io piu che altro avrei come idea il vendere insieme alla console un bell hard disk e andando in negozio e pagando puoi fartici installare i giochi desiderati,mentre per gli altri si vada avanti col dd;l'usato tanto è ovvio che verrà tagliato,gia lo fanno ora con online pass e roba varia figuriamoci in futuro.....

Comment

Le memorie solide costano troppo e sono lente. Hanno il vantaggio di essere piccole e di non richiedere parti meccaniche, per questo sono usate da 15 e più anni in macchine fotografiche, videocamere, cellulari e console portatili, ma dove c'è la possibilità, come nelle console fisse, i dischi, siano essi CD, DVD o BluRay, sono troppo più convenienti. Troppo.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                    Le memorie solide costano troppo e sono lente. . .
                    Ma non direi... Non le odierne almeno...

Comment

Necessità di essere collegati online? I DRM di Ubisoft hanno fatto scuola anche tra le console...

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                        Ma non direi... Non le odierne almeno...
                        Di sicuro più lente di un BluRay 12x, pur prendendo le memorie UHS più performanti. Ed un disco BluRay non costa 100 euro.

Comment

Ciò non toglie che il lettore potrebbe essere usato solo per la visione di film.
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            diciamo pure che se non fosse stato per la prima playstation, forse le console non si sarebbero mai scostate dalle card...
                            veramente la prima console è stata il sega saturn la play è arrivata poco dopo

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
                              veramente la prima console è stata il sega saturn la play è arrivata poco dopo
                              Sega Mega CD, ed in Giappone il TurboGrafx16.

Comment

Working...
                              X