Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: PS4 arriverà prima di Microsoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumor: PS4 arriverà prima di Microsoft

I soliti bene informati raccontano le convinzioni di Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io non credo a nessuno e poco mi importa come, quando e perchè usciranno. mi godrò ancora per molto questa generazione di consolee ci penserò un bel paio di volte prima di passare a quella futura. in questa mi sono bruciato troppo. non mi piace la piega che sta prendedno questo mondo (quello videoludioco)

giochi che escono buggati all'inverosimile, che arrivano sul mercato a prezzi scandalosi, monchi e con contenuti a pagamento annunciati anche mesi e mesi prima che escano. console difettose, non retrocompatibilisulla quale escono gli stessi giochi con la scritta HD in più sulla copertina. no grazie ma se il buon giorno si vede dal mattino io la smetto qui e mi dedico a qualcosa di più costruttivo
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Si stava meglio quando si stava peggio?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Si stava meglio quando si stava peggio?
        Aivoglia!!!!!!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

sinceramente spero si sbrighino a farle ad uscire... ho sempre aspettato un paio di anni per comprare la nuova console e penso difficilmente questa volta farò diversamente... a meno che non sia molto invogliato a farlo. Ma da tutti questi rumors sul blocco dell'usato, dalla necessità di internet ecc ecc... non credo proprio.

Comment

Io mi terrò questa che ho per moooooooolto ma moooooolto tempo ancora....

Comment

mi aspetto un bell'annuncio ps4 all e3 2012... altro che questa gen durerà ancora dieci anni...

Comment

Ormai ci sono rumor diversi ogni giorno, la cosa migliore è lasciar perdere questi rumor e aspettare con tranquillità qualcosa di ufficiale.

Comment

L'unica cosa forse certa è che Wii U arriverà prima di tutti, ma visto che se ne parla poco tutto può essere...
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

Ormai ci sono rumor diversi ogni giorno, la cosa migliore è lasciar perdere questi rumor e aspettare con tranquillità qualcosa di ufficiale.

giustissimo, anche se con il flop di vita non so quanto sia fattibile una ps4..........

Comment

Spero che non sia così, voglio godermi un pò la PS3 (anche se per me non ci sarebbero poi tanti problemi).

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Ma che è una gara? XP

Comment

fate quello che volete, tanto io alla fine di questa gen mi ritiro dal mondo dei videogiochi moderni e mi occuperò solo di retrogame perchè almeno quelli valgono qualcosa e funzionano sempre e sono completi tutti su supporto fisico e non necessitano di dlc o porcate varie (vedi contenuti già presenti su disco e sbloccabili pagando on-line oppure patch al day one)

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                            fate quello che volete, tanto io alla fine di questa gen mi ritiro dal mondo dei videogiochi moderni e mi occuperò solo di retrogame perchè almeno quelli valgono qualcosa e funzionano sempre e sono completi tutti su supporto fisico e non necessitano di dlc o porcate varie (vedi contenuti già presenti su disco e sbloccabili pagando on-line oppure patch al day one)

Ovviamente quoto,mi stò già attrezzando,ho ormai capito che aria tira e tirerà
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio

Ovviamente quoto,mi stò già attrezzando,ho ormai capito che aria tira e tirerà
                              prenditi la 360, se hai vissuto tutto il tempo con la ps3, la 360 dovrebbe garantirti a logica un altrobel po' di divertimento. Poi magari passi allagen successiva a quelle che stan per sfornare

Comment

Working...
                              X