Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bonus pre-order per Assassin's Creed III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bonus pre-order per Assassin's Creed III

Differenziati a seconda della catena

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...con buona pace di chi vuole avere tutto e subito...

Comment

MA C***O METTERE TUTTO SUBITO SUL DISCO NO? Tanto poi ci sarà il DLC con questo e il DLC con quello di roba già pronta!!! A me personalmente non cambia niente l'avere o non avere la pistolina coloniale, a me importa che sta mentalità malata di frammentare e dividere in un modo o nell'altro un prodotto finito prende ogni giorno più piede....

Comment

che tristezza fortunatamente ac non mi interessa ma spero che qualcuno non compri una copia per ogni negozio per avere tutto

Comment

Che pena.
          Non so se sia peggio Activision o Ubisoft.
          greatfede

Comment

Un lavoro di preorder che fa tipo il 99% delle software house

Comment

Non mi riferisco solo a questo, le due sw che ho nominato pur di far soldi extra al gioco base ti venderebbero anche gli sviluppatori se solo questo non violasse i diritti umani.
              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Un lavoro di preorder che fa tipo il 99% delle software house
                E quindi? E' una giustificazione? Vorrà dire che ci sono il 99% di software house che dovrebbero tornare a comportarsi civilmente anzichè far gli s*****i. Che devo dire? Viva Mojang, GOG e l'1% che si salva!

Comment

uno si prenota tutte e tre le versioni e poi le rivende le copie che non gli servono. simple

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                    E quindi? E' una giustificazione? Vorrà dire che ci sono il 99% di software house che dovrebbero tornare a comportarsi civilmente anzichè far gli s*****i. Che devo dire? Viva Mojang, GOG e l'1% che si salva!
                    No, Fede ha specificato, il mio discorso era a dire "che pena in generale"

Comment

Vero, io ho citato le due "big" ma l'andazzo generale di quasi tutte le sw è comunque quello di fare i dlc ancora prima che i giochi arrivino sul mercato...
                      greatfede

Comment

cazzo no .. e io che fino ad oggi davo quasi per scontato il D1 per questo gioco!
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

che si sdirrupino queste associazioni a delinquere legalizzate.
                          tenetevelo sto cacchio di gioco, che dirte ripetitivo è un eufemismo.
                          VIVA L'INVERNO!!!

Comment

...... e invece aspetto la gold per avere tutto a 20 euro e tante grazie!

Comment

son veramente stanco di giochi finiti e poi spezzettati apposta per fare i dlc

Comment

Working...
                              X