Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS Vita verso l'1.65 [AGGIORNATA]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Hum... se vuoi sapere se è possibilegiocare su Vita le demo PS3, allora dipenderà dalla demo (ma mi sembra molto improbabile). Se vuoi sapere se è possibile giocare su Vita le demo Vita lasciandole su PS3, allora NO su tutta la linea.
    che vaccata allora, praticamente se non compri un memory card non puoi giocare...
    Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    anche io ero partito quasi alla cieca per comprarla ma poi sono saltate fuori spese più importanti e ho letteralmente pisciato
    alla fine me sta a passa pure la tentazione (per fortuna).. forse un giorno quando costera tipo moolto di meno me la prenderò. E mi pare che non sta vendendo benissimo quindi un abbassamento del prezzo tra qualche, mese secondo me anche sensibile, ci sarà.
    Farsela a rate potrebbe convenire forse col tan e taeg allo 0% altrimenti se fai una specie di finanziamento per poi 250 è capace che con gli interessi ti pagavi oltre alla vita una ps3 e una xbox messe insieme XD
    @ezio.auditore:
    ma tramite un tuo amico a umma umma la pagavi in 2 "rate" o hai visto qualche offerta in giro?!
    no semplicemente conosco un rivenditore e compro da loro da anni.
    .sigpic.

    Comment


    • #32
      se mi compro la vita con uncharted posso giocarci o serve anche in quel caso la memory card?
      .sigpic.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        se mi compro la vita con uncharted posso giocarci o serve anche in quel caso la memory card?
        direi proprio che ti serva. fidati, prendere una ps vita senza spendere anche per una memory è come prendere una moto e non comprare le ruote.

        certo, con la moto le ruote te le danno
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #34
          Certo chè strano che una console portatile di oggi,abbia bisogno di MC,o mi sbaglio?
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            direi proprio che ti serva. fidati, prendere una ps vita senza spendere anche per una memory è come prendere una moto e non comprare le ruote.

            certo, con la moto le ruote te le danno
            lo so però è una semi fregatura
            .sigpic.

            Comment


            • #36
              appena acquistata!!!
              .sigpic.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                appena acquistata!!!
                anche la memory??
                MangiaStrada

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  anche la memory??
                  16 gb così non ne acquisto più (spero) mi sono fatto un regalo con il mio primo stipendio
                  .sigpic.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    16 gb così non ne acquisto più (spero) mi sono fatto un regalo con il mio primo stipendio
                    fatto bene !
                    MangiaStrada

                    Comment


                    • #40
                      ti dirò però è stata ed è ancora una scelta sofferta ma dopotutto mi sono detto '' cavoli ok lavorare per tenerti i soldi da parte, ma conoscendomi va a finire che non li tocco proprio!'' quindi ho detto chissenefrega per ora comunque lo schermo è fantastico, ma sono obbligato ad iscrivermi al psn?
                      .sigpic.

                      Comment


                      • #41
                        ti conviene, ma non mi sembra sia obbligatorio

                        Comment


                        • #42
                          io non riuscivo ad avanzare, mi chiedeva ora, data, ecc poi se ero iscritto al psn, ma se dicevo di no non riuscivo a proseguire...
                          .sigpic.

                          Comment

                          Working...
                          X