Per quanto riguarda i miei GUSTI, dell wii mi sta sulle scatole praticamente tutto. Persino il cavo di alimentazione.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dubbi sulla potenza di Wii U
Collapse
X
-
io non ho bollato niente come castronerie " mai lette tante castronerie tutte insieme! ahahaha" è la citazione di giacomo90,che a etichettato le mie affermazioni di prima come castronerie,io non ho mai detto a nessuno che le sue affermazioni sono castronerie se leggi i messaggi dietro,ho semplicemente detto che la wii ha venduto tantissimo perche comprata da famiglie e che secondo i miei gusti i giochi degni di questo nome si contona su una mano.
Comment
-
Originariamente Scritto da me stesso Visualizza Messaggioio non ho bollato niente come castronerie " mai lette tante castronerie tutte insieme! ahahaha" è la citazione di giacomo90,che a etichettato le mie affermazioni di prima come castronerie,io non ho mai detto a nessuno che le sue affermazioni sono castronerie se leggi i messaggi dietro,ho semplicemente detto che la wii ha venduto tantissimo perche comprata da famiglie e che secondo i miei gusti i giochi degni di questo nome si contona su una mano.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiohai ragione, scusa, mi sono confuso però caspio, anche voi usatelo il §
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioSi ma bisogna sempre tener conto del fatto del numero di elementi su schermo, nel senso che ad esempio in Stranglehold (uno dei primi giochi next-gen) c'erano i muri che si sgretolavano con i proiettili e cose così che una console con l'HW della Wii non potrebbe mai gestire...ripeto, non sono queste cose a fare un bel gioco, semplicemente fare paragoni mi sembra esagerato, tutto qua.
Comment
Comment