Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dodici allenatori di Pokémon Italiani volano alle Hawaii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dodici allenatori di Pokémon Italiani volano alle Hawaii

Dai campionati nazionali al campionato mondiale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mah... gente di 22 anni che gioca ancora ai pokemon mi da parecchio da pensare...

Comment

Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggio
      mah... gente di 22 anni che gioca ancora ai pokemon mi da parecchio da pensare...
      A me danno più da pensare le persone che credono Pokemon solo un gioco da bambini.

Comment

non ci vedo nulla di male...poi è un gioco cm altri...anzi se provi a giocare noterai che è abbastanza complicato da finire ( se non usi una guida o trucchi ) .

Comment

Io ne ho 25 e ancora qualche partita ai Pokemon la faccio...

Comment

A me danno parecchio da pensare i Nikius89.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

pokemon è sempre piacevole da rigiocare e comunque se tu fossi un vero esperto del gioco capiresti che è complicatissimo , vero il single player anche un bambino di 8 anni pian piano ce la fa a completarlo , però la sua vera essenza è il multiplayer , i veri esperti di questo gioco studiano moltissimo per assemblare una propria squadra perfetta , perché se a 10 anni pensavi che bastava avere per battere tuttu charizard , blastoise , venusaur , metwo e due degli uccelli con a tutti solo mosse tipo iper raggio , fuoco bomba , idropompa etc a 20 e passa anni dovresti sapere che con una squadra del genere batti giusto i bambini di 10 anni , ogni pokemon ha delle stats, le mosse devono andare tutte a braccetto fra loro , poi ci sono un altra marea dati da valutare che nemmeno conosco , ma che per i veri esperti sono cose fondamentali per l'assemblaggio della propria squadra
              MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Gecko991 Visualizza Messaggio
                A me danno più da pensare le persone che credono Pokemon solo un gioco da bambini.
                grande Gecko, pokèmon come i fumetti o le action figures (due esempi tra mille) non ha età

Comment

Working...
                X