Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DICE assume per la next-gen
Collapse
X
-
Chiedo scusa per l'OT:
In merito all'aggiornamento di questa settimana in BF3 (la mega patch "affitta server), c'è la possibilità di avere una lista delle modifiche apportate? Magari sono un po' tonto io, ma praticamente devo reimparare a giocare: le claymore spariscono dopo la morte, il bullet drop è stato modificato, i danni delle armi anche. Magari c'è qualche overview online, ma non ho trovato nulla che possa aiutarmi a capire come modificare gli equipaggiamenti per tornare ad essere competitivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza MessaggioChiedo scusa per l'OT: In merito all'aggiornamento di questa settimana in BF3 (la mega patch "affitta server), c'è la possibilità di avere una lista delle modifiche apportate? Magari sono un po' tonto io, ma praticamente devo reimparare a giocare: le claymore spariscono dopo la morte, il bullet drop è stato modificato, i danni delle armi anche. Magari c'è qualche overview online, ma non ho trovato nulla che possa aiutarmi a capire come modificare gli equipaggiamenti per tornare ad essere competitivo.
http://blogs.battlefield.com/2012/04...ive-april-3rd/
sono davvero moltissimi, vedo che dice punta davvero tanto al realismo guardando certi aspetti
Comment
Comment