Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Settimanale PS Store

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornamento Settimanale PS Store

I Am Alive, Wheels of Destruction e altro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E son disponibili anche i contenuti del Plus, questo mese hanno "esagerato".

Rispetto all'inizio dell'anno scorso dove male che vada ti davano un giochino PSN e mezzo ora ti danno giochi completi come Shift 2.

Peccato che ci sarà da aspettare una settimana per Silent Hill!
    "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      E son disponibili anche i contenuti del Plus, questo mese hanno "esagerato". Rispetto all'inizio dell'anno scorso dove male che vada ti davano un giochino PSN e mezzo ora ti danno giochi completi come Shift 2. Peccato che ci sarà da aspettare una settimana per Silent Hill!
      Hai ragione ultimamente non si stanno regolando col Plus, da poco mi son scaricato Trine 2 gratis

Comment

Insomma non ho ben capito ma Shift 2 per i Plus è gratuito? Sicuro prendo I Am Alive :-))

Comment

si è gratuito e sono 6,5 gb da scaricare

Comment

DLC,minis e Plus a parte mi chiedo quanto tempo ci vorrà affinchè il PSN europeo abbia gli stessi contenuti in termini di titoli PSone e PS2 delle controparti USA e JAP.Ho saputo da poco che nel PSN americano è uscito da meno di un mese Primal e spero che la conversione PAL non ci impieghi troppo ad arrivare.

Comment

Working...
            X