Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Am Alive approda su SEN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I Am Alive approda su SEN

Sopravvivi all'apocalisse

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questo lo recensite vero?

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

qui trovi la recensione della versione 360, per fartene un'idea
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione qui trovi la recensione della versione 360, per fartene un'idea
        Devo essere stato criogenizzato.....l'avevo persa. Grazie

Comment

io su 360 non l'ho preso perchè non ce l'ho connessa in internet e quindi non accede al live, inoltre la rece a suo tempo non mi ha entusiasmato... io salto, preferisco tenermi i risparmi per One Piece.
          Dewyz81

Comment

raga io sto cercando di scaricarlo dal psn ma mi dice che la dimensione è di 6kb e poi non trovo nessuna icona sulla xmb... che faccio? il gioco l'ho pagato interamente (non sono utente plus)

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              io su 360 non l'ho preso perchè non ce l'ho connessa in internet e quindi non accede al live, inoltre la rece a suo tempo non mi ha entusiasmato... io salto, preferisco tenermi i risparmi per One Piece.
              Ti dirò, avevo puntato su Operatin Raccoon City e le recensioni l'hanno stroncato, prima ancora su Syndicate (vecchia gloria) ed ha fatto la stessa fine.....ho appena letto la recensione di I am Alive e neanchè questa mi ha entusiasmato; spero almeno in Max Payne.

Comment

Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
                raga io sto cercando di scaricarlo dal psn ma mi dice che la dimensione è di 6kb e poi non trovo nessuna icona sulla xmb... che faccio? il gioco l'ho pagato interamente (non sono utente plus)
                Mi sa che hai scaricato il file per sbloccare il gioco completo....guarda se trovi la demo e poi aggiornala con il file!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                  Mi sa che hai scaricato il file per sbloccare il gioco completo....guarda se trovi la demo e poi aggiornala con il file!
                  grazie proverò a fare come hai detto

Comment

comprato oggi dal psn (o dovrei dire sen)... il gioco a parer mio non è male.
                    Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
                    il file di 6kb è per renderlo completo, se l'hai già scaricato a questo punto non ti resta altro che scaricare la demo, che diventerà automaticamente il gioco completo

Comment

Working...
                    X