Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videogame: quanto tempo li usiamo ogni giorno?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Videogame: quanto tempo li usiamo ogni giorno?

Analizziamo uno studio americano

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dipende, ci sono giorno in cui non vedo mai casa e quindi nisba. Altri giorni in cui non ho proprio nulla da fare (e sono rari) faccio sessioni di gioco molte lunghe che possono variare dalle 3 alle 4 ore consecutive. In media comunque in una giornata arrivo alle 3 ore (non consecutive).

Comunque nonostante i maschi giochino di più, conosco molte ragazze che giocano e anche parecchio
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

penso che il giappone faccia alzare la media del tempo giocato con le portatili di tanto. con l'avvento degli smartphone poi, dal primo iphone circa ad oggi, il tempo sui telefoni è aumentato pure quello notevolmente. per quanto riguarda le casalinghe, dovevano vedere me ai tempi della mitica xbox e del primo halo: ero capace la domencia di stare dalle 9-10 fino a sera tardi, verso le 23-24 a giocare ad halo ;D

sigpic

Comment

Se si eccettua il lavoro ( ) attorno all'ora giornaliera di media
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

dipende ... da gioco dal tempo ....
          1 ora più o meno

Comment

Beh, da lunedì a venerdì un'oretta e mezza, sabato e domenica...lasciamo stare
            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

ah! io toglierei il conto di queste vacanze pasquali per quanto riguarda l'italia

sigpic

Comment

In settimana purtroppo circa 3 ore distribuite da lunerdì a venerdì......il fine settimana (comprese sessioni in notturna), circa 8/10 ore nei due giorni.

Comment

se sono in scimmia per un titolo che mi prende, qualche sessione da 2-3 ore la faccio volentieri, di sera dopo cena ovviamente .. fine settimana (incredibilmente in famiglia mi capita di non lamentarmi del brutto tempo ) lo stesso ma scambio con primo pomeriggio. Comunque la media è 1h e 1/2, naturalmente capita che non gioco per niente.
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

almeno 2-3 ore al giorno

Comment

Dipende a cosa sto giocando, in media raggiungo 1 ora al giorno (o poco più), ma se ho qualcosa che mi cattura (tipo mass effect 3 che ho finito da poco o anche Divinity II che ho giocato qualche mese fa) raggiungo tranquillamente le 2 ore. Ovviamente nel periodo scolastico

Comment

2 ore

Comment

col lavoro in mezzo 2 ore al giorno
                          .sigpic.

Comment

si più o meno anche io un paio d'ore alla volta ma non tutti i giorni, sono parecchio impegnato tra lavoro, sociale, moglie e figlia.
                            Dewyz81

Comment

compenso la domenica comunque
                              .sigpic.

Comment

Working...
                              X