Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Videogame: quanto tempo li usiamo ogni giorno?
Collapse
X
-
Dipende, ci sono giorno in cui non vedo mai casa e quindi nisba. Altri giorni in cui non ho proprio nulla da fare (e sono rari) faccio sessioni di gioco molte lunghe che possono variare dalle 3 alle 4 ore consecutive. In media comunque in una giornata arrivo alle 3 ore (non consecutive).
Comunque nonostante i maschi giochino di più, conosco molte ragazze che giocano e anche parecchioDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
penso che il giappone faccia alzare la media del tempo giocato con le portatili di tanto. con l'avvento degli smartphone poi, dal primo iphone circa ad oggi, il tempo sui telefoni è aumentato pure quello notevolmente. per quanto riguarda le casalinghe, dovevano vedere me ai tempi della mitica xbox e del primo halo: ero capace la domencia di stare dalle 9-10 fino a sera tardi, verso le 23-24 a giocare ad halo ;D
Comment
-
se sono in scimmia per un titolo che mi prende, qualche sessione da 2-3 ore la faccio volentieri, di sera dopo cena ovviamente .. fine settimana (incredibilmente in famiglia mi capita di non lamentarmi del brutto tempo ) lo stesso ma scambio con primo pomeriggio. Comunque la media è 1h e 1/2, naturalmente capita che non gioco per niente.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Dipende a cosa sto giocando, in media raggiungo 1 ora al giorno (o poco più), ma se ho qualcosa che mi cattura (tipo mass effect 3 che ho finito da poco o anche Divinity II che ho giocato qualche mese fa) raggiungo tranquillamente le 2 ore. Ovviamente nel periodo scolastico
Comment
Comment