Annuncio
Collapse
No announcement yet.
CD Project: conferenza in diretta streaming alle 17:00
Collapse
X
-
Ci sarò, sono curioso di vedere cos'hanno in serbo per noiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Alla fine me la son persa per cause di forza maggiore, qualcuno mi sa dire cosa è scaturito ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioAlla fine me la son persa per cause di forza maggiore, qualcuno mi sa dire cosa è scaturito ?
http://www.timeanddate.com/counters/...&sec=00&p0=262
Comment
-
l'utenza PC voleva il tool per le mod.
L'utenza 360 voleva The Wither 1
L'utenza PS3 voleva the witcher 2.
hanno annunciato gli upadate, i fumettini per iphone e la copia di backup.
rabbrividiamo.Last edited by El Fundo; 05 April 2012, 21:56.
Comment
-
Pagan ha seguito tutto, io solo una parte mi ha detto che poi è anche stato detto che esce la versione Mac del primo mi aspettavo molto di piùDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiol'utenza PC voleva il tool per le mod.
L'utenza 360 voleva The Wither 1
L'utenza PS3 voleva the witcher 2.
hanno annunciato gli upadate, i fumettini per iphone e la copia di backup.
rabbrividiamo.
Seriamente l'unica cosa che poteva realizzarsi era il tool per l'utenza pc: tw1 sarebbe stato impossibile su 360 (ricordo che il motore grafico di tw1 è l'aurora engine di Bioware e quindi avrebbero dovuto rifarlo da capo con il nuovo motore red engine) mentre riguardo tw2 su ps3 hanno detto loro stessi che ci avrebbero pensato solo dopo aver visto i risultati di vendita.
Ma in fondo sono contento: chi ha già il gioco potrà scaricare i contenuti scaricabili (l'11 aprile) prima che esca la versione enhanced edition (16 aprile).
In più, come ha già detto Sengu, su Steam è disponibile la versione Director's cut di TW1 per pc e mac a 7 euro.
Comment
-
si, ok, ma non sono io che ho indetto una conferenza stampa per dare una notizia "Ultramegaminchiaturbopower incrediBBBBile"...
un comunicato stampa bastava e avanzava...
Comment
-
Comunque abbiamo notato che il dettaglio grafico è calato tantissimo, anche se devo ammettere che potrebbe essere molto più funzionale giocare col joystickDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment