Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 4 nella copertina di Gameinformer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo 4 nella copertina di Gameinformer

Master Chief e (una prosperosa) Cortana sono i protagonisti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

questa è la grafica che avrà? Se si... Mamma mia. Comunque la storia è il fulcro, voglio delle news al piu presto
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

che schifezza. spero proprio che non sia questa la copertina del gioco perché non avrebbe senso mettere cortana tettona. è un'offesa quasi personale. poi la gente lo additerà come "un gioco che attrae perché c'è la tettona in copertina"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        che schifezza. spero proprio che non sia questa la copertina del gioco perché non avrebbe senso mettere cortana tettona. è un'offesa quasi personale. poi la gente lo additerà come "un gioco che attrae perché c'è la tettona in copertina"
        Questa è la cover della rivista, non del gioco...

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
          Questa è la cover della rivista, non del gioco...
          per fortuna

sigpic

Comment

spero che dopo tale esclusiva facciano vedere il gioco anche in video. visto che sulla carta ancora non è possibile...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Questo sarà il mio primo Gameinformer!

Comment

anche se non sai quanto costa u.u

sigpic

Comment

Non ci credo! Ho fatto l'abbonamento da Gamestop appena due mesi fa! (l'avrei preso comunque...) :miomiomiomiomiomiomio:

Comment

Non riesco ben a capire se è in CG o no, comunque se è in-game potrebbe essere un nuovo vertice per la 360
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Scusate tutti, ma penso di andare sul sicuro se dico che è un semplicissimo artwork, un disegno.

Comment

io non sono solito all'acquisto di riviste di settore... ma la curiosità su H4 c'è e tanta...
                        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                          Scusate tutti, ma penso di andare sul sicuro se dico che è un semplicissimo artwork, un disegno.
                          E' proprio così infatti...

Comment

perfetto !! ho rifatto l'abbonamento a gameinformer giusto in tempo per questo

Comment

Working...
                            X