Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una data d'uscita per DMC?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una data d'uscita per DMC?

Sarà un Agosto tutto da combattere?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io non ci starei troppo dietro a queste notizie, onde evitare delusioni e inutili ulteriori attese. Mi metto l'anima in pace e mi godo altri giochi che ancora devo iniziare, invece di buttare l'anima appresso a DMC.

E poi con tutto il macello che c'è stato col cambiamento di Dante (che anche a me lo ammetto non è andato proprio giu) può anche darsi che gli girano alla Ninja Theory e decidono di mandare al diavolo tutto il progetto.

Comment

una data indicativa per stimolare i preorder!

Comment

Onestamente dubito fortemente che un titolo come DMC esca in un periodo così morto come è il mese di Agosto. Però è pur sempre un indizio.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ho piena fiducia in Ninja Theory,i suoi due giochi sono tra i miei preferiti in assoluto e sono pronto a scommettere che con questo DMC dimostreranno il loro vero talento e il gioco prenderà come minimo un 9 da quasi tutti i siti e le riviste,con i fan malati che prima erano arrabbiati e dopo staranno o a lodare Ninja Theory o a giustificare inutilmente la loro rabbia.

Comment

Working...
          X