Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno vuole i tactical shooter?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qualcuno vuole i tactical shooter?

Christian Allen disquisisce sul mercato attuale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma se un progetto kickstarter non va a buon fine... i soldi vengono restituiti?
    Dewyz81

Comment

Praticamente il progetto Kickstarter prevede che tu indichi la cifra necessaria per il progetto. Se non raggiungi quella cifra, il budget non viene sbloccato.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Beh buona fortuna allora. Un tattico di questi tempi è quello che più cerco.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          ma se un progetto kickstarter non va a buon fine... i soldi vengono restituiti?
          non credo proprio..vengono raccolti per essere spesi nella realizzazione del gioco..cioè in teoria è altamente improbabile che un kickstarter non vada a buon fine perchè è un finanziamento più che abbondante per i tuoi scopi il che implica che oltre a metterci il massimo impegno possibile disponi di tutte le risorse che ti servono..anche quelle per gestire eventuali contrattempi..
          sigpic

Comment

porca zozza si parla di pc! avrei voluto uno shooter del genere anche su console. su ps2 al tempo mi era piaciuto ghost recon advanced warfighter. e su xbox c'era un socom di cui non ricordo il nome che pure era figo

sigpic

Comment

Spero che abbia successo. Un tactical è proprio una cosa che manca in questi tempi di FPS tieni-il-dito-incollato-al-grilletto-fino-alla-fine-del-gioco-senza-pensare.

Comment

Io, eccomi, quello che saltella con la mano alzata, io voglio un tactical shooter, mi vedete???

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  porca zozza si parla di pc! avrei voluto uno shooter del genere anche su console. su ps2 al tempo mi era piaciuto ghost recon advanced warfighter. e su xbox c'era un socom di cui non ricordo il nome che pure era figo
                  SOCOM su xbox mi pare in salita
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                    Io, eccomi, quello che saltella con la mano alzata, io voglio un tactical shooter, mi vedete???
                    Io sono quello immediatamente dietro di te. Ridatemi i primi Rainbow Six o Ghost Recon, non quei surrogati di oggi....
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Diciamo che è un genere che può funzionare, ricordo infatti con affetto il primo Rainbow Six per PC. Ora i tempi sono maturi per vedere simili capolavori anche su console.
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

Uno SWAT 5 mi garberebbe parecchio.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

Working...
                        X