Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 4: novità e scan da Gameinformer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo 4: novità e scan da Gameinformer

343i alza il velo su Halo 4...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

la scelta di non mettere gli elite nel multi potrebbe essere dovuto, anzi, quasi sicuramente è dovuto proprio a questo, al tipo di storia che la campagna racconterà. la visuale attraverso i muri su pc era considerato un hack bastardo e qua invece lo usano xD

sigpic

Comment

Ok hanno cambiato cortana. XD Per quelle poche immagini che mi pare di aver identificato come parte della campagna, mi sembra che le forze covenant che vedremo non saranno molto "ufficiali". Sembrano un branco di sbandati abbandonati a loro stessi, oppure lo scioglimento dei Covenant ha portato a questo nuovo design nelle armature ma io sono più per la prima ipotesi.

Per quanto riguarda il multy mi sa tanto che non lo toccherò a questo giro. :P

Comment

Sempre piu interessato. A me non cambia il fatto che ci siano o meno gli elite. Mi piace il fatto delle armi che non respawnano piu sempre nelle stesse posizioni e che posso vedere nei muri..addio camper!
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

mi piace il potenziamento di vedere attraverso i muri, in questo modo si misura più l'abilità dei giocatori piuttosto che la fortuna di coglierlo di sorpresa..

Comment

io sto gia sbavando a litri. mamma mia quanta roba succulenta. non oso immaginare cosa ci sarà scritto in quelle 4 pagine...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

comunque spero che mantenga lo stile degli halo precedenti questo multiplayer e non vada troppo a imitare FPS di altre SH a noi note...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ho aggiornato la news (ed ho appena avuto un orgasmo videoludico!)

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                  Ho aggiornato la news (ed ho appena avuto un orgasmo videoludico!)
                  definisci orgasmo videoludico u_u

sigpic

Comment

La lamerata di guardare attraverso i muri non merita commento.

Nelle competizioni tra clan sarà vietata alla velocità della luce.

Elusys

Comment

Ve lo dico io perché non metteranno gli Elite! Loro volevano metterlo, ma poi l'associazione delle vittime di guerra Spartan, si sono lamentate, e quindi sono stati tolti. Un po' come per i Talebani in MoH! lol

Cmq questo è un gioco da preordinare appena possibile! Sarà IL gioco dell'autunno! Sembra che i 343i non tradiranno le attese.

Comment

Working...
                      X