Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo 4: novità e scan da Gameinformer
Collapse
X
-
-
Ok hanno cambiato cortana. XD Per quelle poche immagini che mi pare di aver identificato come parte della campagna, mi sembra che le forze covenant che vedremo non saranno molto "ufficiali". Sembrano un branco di sbandati abbandonati a loro stessi, oppure lo scioglimento dei Covenant ha portato a questo nuovo design nelle armature ma io sono più per la prima ipotesi.
Per quanto riguarda il multy mi sa tanto che non lo toccherò a questo giro. :P
Comment
-
Sempre piu interessato. A me non cambia il fatto che ci siano o meno gli elite. Mi piace il fatto delle armi che non respawnano piu sempre nelle stesse posizioni e che posso vedere nei muri..addio camper!"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioHo aggiornato la news (ed ho appena avuto un orgasmo videoludico!)
Comment
-
Ve lo dico io perché non metteranno gli Elite! Loro volevano metterlo, ma poi l'associazione delle vittime di guerra Spartan, si sono lamentate, e quindi sono stati tolti. Un po' come per i Talebani in MoH! lol
Cmq questo è un gioco da preordinare appena possibile! Sarà IL gioco dell'autunno! Sembra che i 343i non tradiranno le attese.
Comment
Comment