Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft: sconti su Windows Phone, giochi a 0,99€

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft: sconti su Windows Phone, giochi a 0,99€

L'offerta dovrebbe terminare domenica...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Prezzi umani finalmente...spero che microsoft capisca che questo è il prezzo giusto sempre e comunque e non solo nel periodo delle festività

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
      Prezzi umani finalmente...spero che microsoft capisca che questo è il prezzo giusto sempre e comunque e non solo nel periodo delle festività
      quoto! e comunque non mi sono fatto sfuggire angry birds

Comment

Ed io che credevo che noi utenti iOS fossimo sfigati o.O (Angry Birds su iOS: 0,79€; su Android gratis -.-).

Beh, che dire, benvenuti nel club -.-

Comment

Ed io che pensavo che noi utenti di iOS fossimo gli sfigati O.o (Angry Birds su iOS 0,79€; su Android gratis -.-)

Benvenuti nel club -.-
          Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
            Ed io che pensavo che noi utenti di iOS fossimo gli sfigati O.o (Angry Birds su iOS 0,79€; su Android gratis -.-) Benvenuti nel club -.-
            fino a poco tempo fa da noi angry birds costava piu di 2 euro xD ora è solo in offerta per la pasqua...il che vuol dire che ritornerà presto al suo prezzo precedente

Comment

Finalmente, finalmente sconti veri! E' solo un inizio però.
              "Playing videogames since 1988"

Comment

Microsoft deve ancora capire che per lanciare uno store indietro anni luce a App Store e Android Market deve proporre prezzi concorrenziali a prescindere.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Microsoft deve ancora capire che per lanciare uno store indietro anni luce a App Store e Android Market deve proporre prezzi concorrenziali a prescindere.
                  alla microsoft non hanno capito un bel po di cose....

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                    Finalmente, finalmente sconti veri! E' solo un inizio però.
                    L'inizio della fine.

Comment

Anche con gli sconti riescono ad avere i prezzi più cari di tutti i Market! Finché non capiranno che la via per essere competitivi è quella di avere un Market pieno e a prezzi bassi, potranno tirare fuori tutti gli smartphone che vogliono, tanto in pochi li compreranno!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                        Ed io che pensavo che noi utenti di iOS fossimo gli sfigati O.o (Angry Birds su iOS 0,79€; su Android gratis -.-)

Benvenuti nel club -.-
                        io sapevo che il primo angry dopo decine di milioni di download era diventato gratis. space, il secondo, è sia gratis sia a pagamento. almeno su android. e dovrebbe essere così pure su ios D:

sigpic

Comment

Working...
                        X