Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 4: nuovi dettagli sulla campagna!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
    Leggete i libri.. I Precursori hanno tutti i motivi per RIcominciare una guerra vecchia oramai di Epoche...
    Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    io leggendo i libri sapevo che erano estinti...
    di che libri parliamo? io ho letto i fantasmi di onyx, la caduta di reach, flood, e il protocollo cole e ho da leggere contatto su harvest.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      di che libri parliamo? io ho letto i fantasmi di onyx, la caduta di reach, flood, e il protocollo cole e ho da leggere contatto su harvest.
      parliamo proprio dei libri che dici tu... io ho letto i fantasmi di Onyx e sto leggendo contatto su harvest e qualcosa sui precursori lo dicono circa la loro scomparsa..

Comment

allora ho scordato davvero tutto... vabbè. quando finisco di leggere quello che sto leggendo li ricomincio tutti in ordine

sigpic

Comment

Iniziate la trilogia sui precursori di Greg Bear (Cryptum e Primordium), ero scettico all'inizio, ma (errori di traduzione a parte per il primo) racconta molte cose molto bene. Ad esempio non ditemi che non avete mai letto o sentito niente a proposito di Mendicant Bias o del Didatta (terminali di Halo Anniversary a parte).

Comment

Iniziate la trilogia sui precursori di Greg Bear (Cryptum e Primordium), ero scettico all'inizio, ma (errori di traduzione a parte per il primo) racconta molte cose molto bene. Ad esempio non ditemi che non avete mai letto o sentito niente a proposito di Mendicant Bias o del Didatta (terminali di Halo Anniversary a parte).
            no spiacente: sono un grande fan, non così nerd di halo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              no spiacente: sono un grande fan, non così nerd di halo
              Peccato perchè ne vale la pena Considera comunque che Halo 4 si allaccia molto proprio alla trilogia dei precursori e alla nuova trilogia in arrivo con Glassland.

Comment

Peccato perchè ne vale la pena Considera comunque che Halo 4 si allaccia molto proprio alla trilogia dei precursori e alla nuova trilogia in arrivo con Glassland.
                eh ma santo cielo è un libretto che costa 20 euro! i libri precedenti con 15 euro avevano 400 e più pagine!

sigpic

Comment

Guarda anche la qualità non la quantità, Halo Flood è la trascrizione (pure fatta male) di Halo CE (senza contare la traduzione da schifo) così come contatto su Harvest non è un capolavoro di narrativa, mentre Cryptum o i prossimi Glassland e Primordium (come anche la caduta di Reach, i fantasmi di Onyx, first strike) sono romanzi scritti con cognizione, e poi la differenza di prezzo che mi dici tu è data solo dalla differenza che i primi erano in brossura mentre quelli nuovi sono rilegati, sembra una cazzata ma fa nel prezzo.

Comment

Working...
                  X