Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA V a Ottobre?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GTA V a Ottobre?

Prime possibili date per GTA V

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non penso che esca quest'anno.
    Potrebbe anche essere così, perchè Ottobre è ormai il mese delle uscite Rockstar, ma io pensavo che uscisse almeno nella primavera del 2013.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Magari! Temo invece che non lo vedremo prima del 2013...(sempre se non arriva prima la fine del mondo, ehm...)
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
        Non penso che esca quest'anno. Potrebbe anche essere così, perchè Ottobre è ormai il mese delle uscite Rockstar, ma io pensavo che uscisse almeno nella primavera del 2013.

si ma gli ultimi titoli targati rockstar sono sempre usciti tra aprile e soprattutto maggio (vedi GTA4, L.A. Noire, RDR e il prossimo Max Payne 3).
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

mah... si sa nulla di un GTA per vita?
          .sigpic.

Comment

Penso che uscirà come gli altri titoli Rockstar nella primavera del 2013, un'uscita in quest'anno non me l'aspetterei proprio.

Comment

Se uscisse in Autunno 2012 sarebbe un ottimo periodo.
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

Comment

Io abito in Inghilterra e sono un cliente abituale di Blockbuster, soprattutto adesso che le catene "Game" stanno chiudendo. Facendo proprio leva sulla crisi di questa azienda, un impiegato mi ha consigliato di fare il pre-order di titoli come GTA V che vi posso assicurare portava nel catalogo come data di uscita ottobre 2012.

Comment

Originariamente Scritto da leodario89 Visualizza Messaggio
                  Io abito in Inghilterra e sono un cliente abituale di Blockbuster, soprattutto adesso che le catene "Game" stanno chiudendo. Facendo proprio leva sulla crisi di questa azienda, un impiegato mi ha consigliato di fare il pre-order di titoli come GTA V che vi posso assicurare portava nel catalogo come data di uscita ottobre 2012.
                  Bhè, allora forse è davvero probabile un'uscita quest'anno.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                  X