Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA V a Ottobre?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioNon penso che esca quest'anno. Potrebbe anche essere così, perchè Ottobre è ormai il mese delle uscite Rockstar, ma io pensavo che uscisse almeno nella primavera del 2013.
si ma gli ultimi titoli targati rockstar sono sempre usciti tra aprile e soprattutto maggio (vedi GTA4, L.A. Noire, RDR e il prossimo Max Payne 3).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Se uscisse in Autunno 2012 sarebbe un ottimo periodo.
Comment
-
Io abito in Inghilterra e sono un cliente abituale di Blockbuster, soprattutto adesso che le catene "Game" stanno chiudendo. Facendo proprio leva sulla crisi di questa azienda, un impiegato mi ha consigliato di fare il pre-order di titoli come GTA V che vi posso assicurare portava nel catalogo come data di uscita ottobre 2012.
Comment
-
Originariamente Scritto da leodario89 Visualizza MessaggioIo abito in Inghilterra e sono un cliente abituale di Blockbuster, soprattutto adesso che le catene "Game" stanno chiudendo. Facendo proprio leva sulla crisi di questa azienda, un impiegato mi ha consigliato di fare il pre-order di titoli come GTA V che vi posso assicurare portava nel catalogo come data di uscita ottobre 2012.
Comment
Comment