Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo trailer per Devil May Cry

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un nuovo trailer per Devil May Cry

Un giovane demone al Captivate

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non sembra male. anche se questo format di super prequel ancora non mi convince

Comment

Originariamente Scritto da WarPig Visualizza Messaggio
      non sembra male. anche se questo format di super prequel ancora non mi convince
      Se non ricordo male qualche mese fa si era detto che questo capitolo sarebbe stato ambientato in una dimensione parallela a quella della saga originale,dunque non credo si tratti di un prequel(peraltro visto le modifiche apportate a me da tutta l'aria di un reboot),in ogni caso gli do fiducia.

Comment

non sembra male.. il vestirsi al volo nella roulotte poi.. lol
        Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

sarò nostalgico ma preferico il vecchio stile e il vecchi tamarrissimo dante,al gioco do fiducia è al team che non do fiducia hanno fatto 2 gichi amio avviso quasi pessimi come gameplay,devo vederlo prima di dare un giudizio finale per ora è da tenere d'occhio e intanto mi vado a comprare la DMC HD collection

Comment

Originariamente Scritto da me stesso Visualizza Messaggio
            sarò nostalgico ma preferico il vecchio stile e il vecchi tamarrissimo dante,al gioco do fiducia è al team che non do fiducia hanno fatto 2 gichi amio avviso quasi pessimi come gameplay,devo vederlo prima di dare un giudizio finale per ora è da tenere d'occhio e intanto mi vado a comprare la DMC HD collection
            Devi avercela a morte con la punteggiatura :V. In ogni caso sta diventando una soap opera questa attesa di DMC 5, non vedo l'ora che esca cosi mettiamo la parola fine a questo argomento.

Comment

Non l'avrei mai detto ma questo trailer mi piace più degli altri

Comment

Ma quando appaiono i demoni anche voi sentite che dicono Sparda? Comunque lol Dante è rimasto un cazzone, il discorso che fa con gli altri mi ha ucciso

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Ma quando appaiono i demoni anche voi sentite che dicono Sparda? Comunque lol Dante è rimasto un cazzone, il discorso che fa con gli altri mi ha ucciso
                  Sisi lo chiamano figlio di Sparda
                  Comunque molto bello come trailer

Comment

Ma qualcuno con un taglio di capelli decenti no? Comunque ora dante non sembra più un strafattone, il taglio di capelli resta orrendo e vorrei vedere qualcosa in più di gameplay

Comment

credo che mi piacerà molto, ma per apprezzarlo ancora di piu dovrò discostarmi da quello che mi piaceva dei capitoli precedenti perchè è sparito tutto.
                      ogni volta che vedo un video nuovo comunque non mi dispero, ma apprezzo i lavori in corso. il fatto che sia una dimensione parallela da quel che dite, mi sembra la trovata giusta per lasciare ai ninja theory di lavorare come credono. peccato che io sia uno di quelli molto legati a devil may cry e non uno dei nuovi potenziali acquirenti su cui sta puntando il brand... per loro sarà tutto nuovo e non faranno troppe storie
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

è al team che non do fiducia hanno fatto 2 gichi amio avviso quasi pessimi come gameplay

Se adesso Enslaved è pessimo cosa dobbiamo dire di Uncharted?

Ripongo tutta la mia fiducia nei ninja theory perchè so che riescono a fare dei giochi di qualità e so che daranno qualcosa di diverso anche a DmC.

Comment

Il trailer non è affatto male, peccato che il nuovo Dante continui a non andarmi giù...sembra un teppistello di periferia. Fosse stato più decente da vedere, il gioco mi avrebbe convinto di più.

Comment

Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza Messaggio
                            è al team che non do fiducia hanno fatto 2 gichi amio avviso quasi pessimi come gameplay Se adesso Enslaved è pessimo cosa dobbiamo dire di Uncharted? Ripongo tutta la mia fiducia nei ninja theory perchè so che riescono a fare dei giochi di qualità e so che daranno qualcosa di diverso anche a DmC.
                            Cosa centra Uncharted non l'ho capita, comunque per giudicare Ninjia Theory sulla base di giochi discreti mi pare alquanto assurdo. Questo DMC promette bene, e non credo che Capcom sia stata così idiota da dare un compito tanto importante ad uno studio incompetente. Poi se guardiamo bene Enslaved a me è piaciuto, magari non sarà un capolavoro all'altezza di un infamous ecc., però se giocato a fondo non è cosi male come viene giudicato...

Comment

i ninja theory hanno sviluppato anche heavenly swords. gioco bellissimo sotto diversi punti di vista, ma dal gameplay molto approssimativo e legnoso (imho) rispetto a un devil may cry qualsiasi. per questo fin da subito ho storto un po' il naso, ma a giudicare da alcuni video, l'azione sarà sicuramente migliore dei loro titoli precedenti. ora non mi preoccuperei.
                              capcom non è stata idiota ad affidare i lavori a loro, è stata idiota a far prendere una piega molto diversa al titolo (ok il risultato non si discute, ma lo stile del primo capitolo è sempre stato lodato dalla maggioranza dei giocatori e capcom non sta dando al pubblico quello che voleva, prendendo un'altra strada. si sono lasciati alle spalle un'idea che poteva pagar bene secondo me. poi magari son gusti...)
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                              X