Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non ci sarà un seguito per Bulletstorm

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non ci sarà un seguito per Bulletstorm

EA tarpa le ali ai People Can Fly

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Peccato davvero. Uno dei pochi titolo che aveva qualcosa di nuovo da dire. A mio avviso la mancanza di un multi competitivo ha pesato sullo scarso appeal del gioco verso una certa fascia d'utenza. Personalmente una volta finito l'ho accantonato a prendere polvere. L'ennesima modalità orda in cooperativa dopo un pò prende male...
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Anche a me era piaciuto molto, a differena degli altri fps, mi divertivo grazie a tutte quellemodalità di uccisioni. Il multy...inesistente..però io ci avrei provato
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Peccato, io lo difenderò fino alla morte sto gioco
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

peccato davvero, è un ottimo titolo con un gamplay veramente valido, che si diversifica dai soliti fps! speriamo che ci ripensino!

Comment

altro titolo meritevole che per colpa delle poche vendite non avrà un seguito.... e poi c'è gente che si lamenta della poca varietà nei giochi attuali.... bah ci credo...
            .sigpic.

Comment

ci sarà pur un motivo se... http://consumerist.com/2012/04/congr...-for-2012.html

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
              X